Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti dall’Inferno di Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi scatti dall’Inferno di Dante

O meglio, da quello di Visceral

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

4 febbraio? Non era il 5?
    Comunque prenotato la death edition, quindi mio al day one =)

Comment

per me è scaffale...troppi action! forse quando costerà quello che vale allora lo prenderò...forse! 8 mio modesto parere quindi evitate commenti superflui )

Comment

Non vedo l' ora di giocarci, la croce mi dà troppe soddisfazioni
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non vedo l' ora di giocarci, la croce mi dà troppe soddisfazioni
          quoto! spero che a livello di gameplay sia al livello di GoW3 così avrò due titoli action sublimi con cui divertirmi...graficamente paragonato a kratos non sarà il massimo ma credo che possa uscire cmq un gran CAPOLAVORO!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bello bello....purtroppo non penso di prenderlo al day-one ma per una questione di soldi, avendo prenotato la paccone di GoW da 150€ devo andarci piano almomento...eheh, aspetterò che scenda un pochino di prezzo, ma mio di sicuro ;D

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              quoto! spero che a livello di gameplay sia al livello di GoW3 così avrò due titoli action sublimi con cui divertirmi...graficamente paragonato a kratos non sarà il massimo ma credo che possa uscire cmq un gran CAPOLAVORO!
              Il gameplay della demo e' molto buono.Ricalca abbastanza spudoratamente quello di God of war.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Il gameplay della demo e' molto buono.Ricalca abbastanza spudoratamente quello di God of war.
                quoto. se piace gow piace anche questo^^.

Comment

anche io lo prendo al day one, mi attira molto ma  molto di più del suo attuale rivale bayonetta!!!! NON SO PERCHè MA LUI è TROPPO CATTIVO! si cmq la croce è più innovativa della solita falce della morte! e poi da quanto ho capito il combattimento è un simil-god of war (ovviamente con le sue differenze come ad esempio scegliere se puruficare o uccidere determinate anime) ed è proprio questo stile di action il mio preferito!!!! Spero solo che si realizzi il desiderio della mia mente malata: che diventi una trilogia in cui dante va per qualche motivo anche al purgatorio e in paradiso per ripercorrere la divina commedia di alighieri!!!  xD
                  < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                    anche io lo prendo al day one, mi attira molto ma* molto di pi&#249; del suo attuale rivale bayonetta!!!!
                    Da quando in qua un action di stampo orientale (bayonetta) &#232; paragonabile con uno di stampo occidentale (dantes)?!

Lo prendo, usato o a prezzo budget su amazon/play.com, ma lo prendo.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                      anche io lo prendo al day one, mi attira molto ma* molto di più del suo attuale rivale bayonetta!!!! NON SO PERCHè MA LUI*è TROPPO CATTIVO! si cmq la croce è più innovativa della solita falce della morte! e poi da quanto ho capito il combattimento è un simil-god of war (ovviamente con le sue differenze come ad esempio scegliere se puruficare o uccidere determinate anime) ed è proprio questo stile di action il mio preferito!!!! Spero solo che si realizzi il desiderio della mia mente malata: che diventi una trilogia in cui dante va per qualche motivo anche al purgatorio e*in paradiso per ripercorrere la divina commedia di alighieri!!!* xD
                      anch'io penso non sia una cattiva idea una trilogia,ma stravolgerebbe tutta l'opera letteraria
                      anche io lo ritengo migliore di bayonetta,molto meglio
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Per chi non l'avesse fatto corrette a scaricare la demo, è impressionante! Non è il solito action a mio parere!
                        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

sono contento che la grafica migliori ad ogni nuova foto
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

ma questi della visceral almeno ce li hanno pagati i diritti a noi italiani??
                            XD
                            http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

darksiders,bayonetta,dante's inferno,god of war,castlevania,splatterhouse:non si può dire che non ne stiano uscendo action interessanti!!!!

Comment

Working...
                              X