Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti dall’Inferno di Dante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon vedo l' ora di giocarci, la croce mi dà troppe soddisfazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioquoto! spero che a livello di gameplay sia al livello di GoW3 così avrò due titoli action sublimi con cui divertirmi...graficamente paragonato a kratos non sarà il massimo ma credo che possa uscire cmq un gran CAPOLAVORO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIl gameplay della demo e' molto buono.Ricalca abbastanza spudoratamente quello di God of war.
Comment
-
anche io lo prendo al day one, mi attira molto ma molto di più del suo attuale rivale bayonetta!!!! NON SO PERCHè MA LUI è TROPPO CATTIVO! si cmq la croce è più innovativa della solita falce della morte! e poi da quanto ho capito il combattimento è un simil-god of war (ovviamente con le sue differenze come ad esempio scegliere se puruficare o uccidere determinate anime) ed è proprio questo stile di action il mio preferito!!!! Spero solo che si realizzi il desiderio della mia mente malata: che diventi una trilogia in cui dante va per qualche motivo anche al purgatorio e in paradiso per ripercorrere la divina commedia di alighieri!!! xD
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioanche io lo prendo al day one, mi attira molto ma* molto di più del suo attuale rivale bayonetta!!!!
Lo prendo, usato o a prezzo budget su amazon/play.com, ma lo prendo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioanche io lo prendo al day one, mi attira molto ma* molto di più del suo attuale rivale bayonetta!!!! NON SO PERCHè MA LUI*è TROPPO CATTIVO! si cmq la croce è più innovativa della solita falce della morte! e poi da quanto ho capito il combattimento è un simil-god of war (ovviamente con le sue differenze come ad esempio scegliere se puruficare o uccidere determinate anime) ed è proprio questo stile di action il mio preferito!!!! Spero solo che si realizzi il desiderio della mia mente malata: che diventi una trilogia in cui dante va per qualche motivo anche al purgatorio e*in paradiso per ripercorrere la divina commedia di alighieri!!!* xD
anche io lo ritengo migliore di bayonetta,molto megliosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
ma questi della visceral almeno ce li hanno pagati i diritti a noi italiani??
XD
Comment
Comment