Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meno giochi Ubisoft su licenza
Collapse
X
-
Veramente per i giochi su licenza secondo me bisognerebbe lasciare carta bianca al produttore,va bene che deve seguire il film ma in molti i casi i videogiochi tratti dai film vengono forzati nonostante il film si presti ben poco ad essere giocato...
Ecco che così il produttore potrebbe inventare e magari rendere il gioco più appassionante e soprattutto più lungo...
Certo la trama deve essere seguita,ma scene inedite e nuove ambientazioni potrebbero essere interessanti...
Ad esempio nei primi Harry Potter la trama era seguita in maniera accettabile ma erano presenti un sacco di missioni che non c'entravano assolutamente niente col film...
Infatti IMHO reputo i vecchi giochi di HP (fino al terzo) di molti superiori agli ultimi!
Pensandoci bene come si può sperare di ottenere un prodotto sufficiente e che diverta partendo da un film di due orette scarse?
Ah,la grafica invece dovrebbe essere curata e non dovrebbe essere un elemento tralasciabile...
In questo modo la qualità dei tie-en potrebbe alzarsi di molto,dai 4 o 5 soliti potrebbero arrivare a 6 e 7...Last edited by greatfede; 19 January 2010, 15:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohai maledettamente ragione, purtroppo avviene il contrario, lasciano più spazio a chi deve fare i film sui vg piuttosto di chi vuole trasportarli in forma videoludica, una porcata...
Come si può pensare di fare un gioco pari pari a un film di due ore?
E viceversa,come si può pensare di fare un film di due ore partendo da un videogioco che racconta la sua trama in 15-20?
L'unica soluzione è lasciare la libera interpretazione,certo non si rispecchierà l'opera originale ma il risultato IMHO risulterebbe decisamente migliore...
Comment
-
l'unica cosa che mi lascia perplesso è però il fatto di lasciare un videogioco in mano a dei registi(almeno se lo giocassero) che gia adesso si prendono fin troppe libertà, come volevano fare con mgs, che per fortuna zio Kojima ha bollato tutto, i risultati si vedono, come resident evil che purtroppo non ha noente a che fare coi capitoli passati, anzi, sarò stupido, ma mi viene a dare la colpa ai film ad esso dedicati se una saga storica come re prende la via dell'action, avranno notato che la cosa aveva successo e così hanno leteralmente modificato la saga, mia stupida supposizione eh, ma anche a silent hill è successa una cosa simile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi lascia perplesso è però il fatto di lasciare un videogioco in mano a dei registi(almeno se lo giocassero) che gia adesso si prendono fin troppe libertà, come volevano fare con mgs, che per fortuna zio Kojima ha bollato tutto, i risultati si vedono, come resident evil che purtroppo non ha noente a che fare coi capitoli passati, anzi, sarò stupido, ma mi viene a dare la colpa ai film ad esso dedicati se una saga storica come re prende la via dell'action, avranno notato che la cosa aveva successo e così hanno leteralmente modificato la saga, mia stupida supposizione eh, ma anche a silent hill è successa una cosa simile...
Comment
-
beh, l'importante è che ubi stessa abbia detto che vuole abbandonare il casual, forse rivedremo un rayman degno di essere chiamato tale, senza conigli ecc. stesso discorsi per prince of persia oppure il segiuto mai annunciato di quel capolavoro di nome Xlll che ho appena finito
Comment
Comment