Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony prevede altri God of War dopo il terzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony prevede altri God of War dopo il terzo

Ma la trilogia di Kratos si concluderà lo stesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se essere d'accordo o meno prima d'aver giocato il terzo.

Comment

ma come continuo del terzo o una nuova storia??? 

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Non so se essere d'accordo o meno prima d'aver giocato il terzo.

sono d'accordo con te!

Comment

Un god of war ambientato nella mitologia nordica mi garberebbe assai.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Spero che sia maestoso ed imponente, sotto ogni punto di vista, come lo è stato il secondo.

Comment

così su due piedi sembra una bella cosa bisognerà vedere se i nuovi capitoli e i nuovi personaggi soprattutto il protagonista saranno all'altezza della trilogia di Kratos

Comment

peccato che non ho la ps3 mi è sempre piaciuta la saga di kratos  

COMPRALA!
              scherzo, cmq credo che sarà un gioco proprio figo non vedo l'ora!!!
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Non credo sarà un problema per Santa Monica, io credo che abbiano bisogno di una ventata d'aria nuova, cioè magari per qualche anno si distaccano da questa saga e sviluppano su altri contesti storici narrativi, per poi magari ritornarci fra qualche anno, bisognerà vedere anche se Sony sarà d'accordo, visto che il brand GoW fa vendere tante console...
                Comunque GoW resta una delle più belle saghe mai inventate, ed è un ottimo motivo per comprarsi una PS3 o andare dal vicino e fregargli la ps3 per giocarci!!

Comment

serve fare altri episodi dopo il 3??mah...e sn pure un fan di gow..perchè rovinare una serie facendo nuovi capitoli dv la storia sarà quasi sicuramente una cavolatà???...

Comment

Mmmhhh... Spero proprio che non mi rovinino l' immagine di kratos dopo il terzo capitolo.

Comment

probabilmente altra roba per psp

Comment

Spero che sappiano quel che fanno e non rovinino per soldi una delle saghe più belle mai realizzate.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          probabilmente altra roba per psp

Voci di corridoio parlano proprio di questa (poco remota) possibilità...

Writer's Republic!

Comment

i Santa Monica sono sinonimo di garanzia videoludica.
                            sarà un gioco assolutamente stravolgente, sotto ogni punto di vista.
                            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Voci di corridoio parlano proprio di questa (poco remota) possibilità...
                              Speriamo!

Le voci di corridoio parlano anche di nuovi devkit per PSP negli studi RAD...e da parecchio anche.Qui o c'è un nuovo GOW PSP o Uncharted.

Comment

Working...
                              X