Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motion control per PS3 uscirà in autunno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il motion control per PS3 uscirà in autunno

    Sony ci spiega il perché

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quanto è brutto?! Mamma mia...possibile che nessuno dica nulla? quando Sony voleva fare uscire il jostick a forma di banana si è sollevato tutto il popolo e di fronte a questo obrobrio imbarazzante non arriva nemmeno una letterina a sony? Ho una ps3 ma dubito che mai ne comprerò uno.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      Ma quanto è brutto?! Mamma mia...possibile che nessuno dica nulla? quando Sony voleva fare uscire il jostick a forma di banana si è sollevato tutto il popolo e di fronte a questo obrobrio imbarazzante non arriva nemmeno una letterina a sony? Ho una ps3 ma dubito che mai ne comprerò uno.
      E' vero...è a metà tra una lampadina tascabile ed un dildo meccanico
      Io invece sono molto curioso rispetto alla sua effettiva applicazione.
      Quanto a sitemi di controllo in alcuni ambiti (leggasi "Fps") il gap con il pc è imbarazzante...magari questo potrebbe dare uno scossone all'intero genere.Diamogli una chance
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        penso sia ovvio che la"lampadina"sparirà....almeno spero,cosi è veramente inguardabile

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          penso sia ovvio che la"lampadina"sparirà....almeno spero,cosi è veramente inguardabile

          non credo, la lampadina è al centro del sistema di rilevamento


          a me non sembra tanto brutto, più che altro sembra fragile!

          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Se questo sarebbe il motion controller, mi dispiace, ma è davvero brutto!!! 

            Comment


            • #7
              beh, è molto probabile che la forma presentata all'E3 fosse un prototipo: non escluderei che nella release la "lampadina" sia meno appariscente e fragile. Certo è che, per il funzionamento intrinseco dell'apparecchio, non può certamente essere rimossa...

              Comment


              • #8
                beh esteticamente per quanto riguarda la partee di sotto non è brutto anzi assomiglia molto al controller del wii...ma la lampadina di sopre deve assolutamente SPARIREEEE!!!!!
                per il resto sembra apposto....sembra abbastanza comodo da tenere!! forse dalla foto la lampadina sembra molto grande ma probabilmente nella realtà non sarà cosi!!! ma speriamo lo stesso ke la tolgono!!

                Comment


                • #9
                  sarà ma me non infastidisce l' estetica del controller... poi voglio dire la ps3 esteticamente non è mica bellla eehh!!
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #10
                    Potrà funzionare e tutto, ma esteticamente è orrendo! A me sembra un microfono luminoso! =D

                    Comment


                    • #11
                      Non penso che modificheranno la forma del Wand. Alle donne piace così

                      Comment


                      • #12
                        A me piace, è carino. Però sono un pò contrario alle imitazioni Wii

                        Comment


                        • #13
                          L'estetica non è tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            E' vero...è a metà tra una lampadina tascabile ed un dildo meccanico
                            Hahahhhahhahahaha oddio sto morendo! XDD XDD

                            Comment


                            • #15
                              non mi piacciono sti motion controller   preferisco di gran lunga il classico pad
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X