Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le molte facce di Just Cause 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le molte facce di Just Cause 2

Cosa fare? A voi la scelta!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto molto interessante. Anche se la realizzazione tecnica non è che sia il massimo, soprattutto per quanto riguarda la grafica.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      Molto molto interessante. Anche se la realizzazione tecnica non è che sia il massimo, soprattutto per quanto riguarda la grafica.
      Scherzi vero?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Scherzi vero?
        ritieni che non sia minimamente interessante?

Comment

UAO UNA VASTA SCELTA!!!
          ID PSN: camperigno_94

Comment

Prendo usato, giusto per cazzeggiare.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sembra interessante

Comment

No beh, per quanto riguarda il commento sulla grafica, mi riferisco alla definizione veicoli, alle ambientazioni che mi sembrano un po' scarne e ai personaggi che non mi sembrano rifiniti al meglio.

Comment

Eh va beh, è pur sempre un sandbox
                  sigpic

Comment

molto bello   mi ispira parecchio
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho comprato il primo sabato scorso e sono in attesa di trovare il tempo per provarlo.

A quanto pare l'ho acquistato con un po' di ritardo.

Vorrà dire che quando uscirà il 3 prenderò il 2 poi il 3 quando uscirà il 4 e così via.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        molto bello   mi ispira parecchio
                        anche io lo vedo molto bello, anche il primo lo era, c'era tanta azione ma la grafica non era un granchè, in questo invece la grafica non è male, penso che quando uscirà sarà un gran bel gioco, ottimista al 100%!
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Sembra proprio bellino. C'era un posto da dove si scaricava (legalmente) just cause uno gratis, qualcuno si ricorda qual è?

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            anche io lo vedo molto bello, anche il primo lo era, c'era tanta azione ma la grafica non era un granchè, in questo invece*la grafica non è male, penso che quando uscirà sarà un gran bel gioco, ottimista al 100%!
                            L'ho iniziato oggi e devo dire che effetivamente la grafica è stata leggermente sacrificata a favore della libertà d'azione.

Per il momento ho superato solo due missioni quindi è ancora troppo presto per dare un giudizio.

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Sembra proprio bellino. C'era un posto da dove si scaricava (legalmente) just cause uno gratis, qualcuno si ricorda qual è?
                            Mi spiace ma non saprei proprio dirti!

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                              http://www.gametap.com/
                              sigpic

Comment

Working...
                              X