Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le molte facce di Just Cause 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMolto molto interessante. Anche se la realizzazione tecnica non è che sia il massimo, soprattutto per quanto riguarda la grafica.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioScherzi vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomolto bello mi ispira parecchio
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioanche io lo vedo molto bello, anche il primo lo era, c'era tanta azione ma la grafica non era un granchè, in questo invece*la grafica non è male, penso che quando uscirà sarà un gran bel gioco, ottimista al 100%!
Per il momento ho superato solo due missioni quindi è ancora troppo presto per dare un giudizio.
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioSembra proprio bellino. C'era un posto da dove si scaricava (legalmente) just cause uno gratis, qualcuno si ricorda qual è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioSembra proprio bellino. C'era un posto da dove si scaricava (legalmente) just cause uno gratis, qualcuno si ricorda qual è?
sigpic
Comment
Comment