Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Naughy Bear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIdem come fairytale fights, ovvero un gioco mediocre che punta tutto sul connubbio tenerezza e gore
Comment
-
Idem come fairytale fights, ovvero un gioco mediocre che punta tutto sul connubbio tenerezza e gore
Bah... .-.
Di solito i platform di A2M spaccano e non poco, Scaler era stupendo, questo lo aspetto molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioImmagino che tu l'abbia gia giocato vero per dire che è un gioco mediocre?
Bah... .-.
Di solito i platform di A2M spaccano e non poco, Scaler era stupendo, questo lo aspetto molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioMi riferivo a Naughty Bear...
Comment
-
Come ho gia detto gli A2M nel campo dei platform non sono gli ultimi arrivati, qui il concept del gioco non c'entra nulla.Se Playlogic è composta da incapaci non è che tutti gli altri platform violenti fanno schifo.
Vorrei ricordarvi anche Fur Fighters, altro titolo che mischiava splatter e platform,che di certo non faceva schifo...
E poi c'è Conker...non penso ci sia bisogno di presentazioni?
Inoltre cerchiamo di non valutare un gioco dalle recensioni, specie in questa generazione, e specie per quanto riguarda i platform, che sono sottovalutati in maniera incredibile e quelli che non hanno un nome famoso non vanno oltre il 7
Comment
Comment