Visto che il gioco mi interessa , non si è ben capito , apparte il fatto che lo devi comprare nuovo , in quale versione si troverà il codice !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 con DLC gratuiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioVisto che il gioco mi interessa , non si è ben capito , apparte il fatto che lo devi comprare nuovo , in quale versione si troverà il codice !
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggiopenso in tutte,sia limitata che normale che poi se non sbaglio la limited costa 5euro in più della normale quindi io prenderei anche quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioEdmonton, Alberta (January 19, 2010) – BioWare™, a division of Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), today revealed ‘The Cerberus Network’, an in-game portal in Mass Effect 2 that will keep fans engaged with the rich and dynamic Mass Effect universe through downloadable content (DLC) and news. ‘The Cerberus Network’ is activated exclusively by original purchasers of Mass Effect 2 through a single-use unlock code that comes included in retail and digital versions of the game worldwide.Spoiler:
Spero comunque di essere io a sbagliarmisigpic
Comment
-
Sicuramente "decente" come proposta,ma a mio avviso non e' che chi compra l'usato debba essere "mal visto".La colpa dopotutto e' da attribuire ai prezzi esagerati dei giochi per console in questa generazione: se uno ha intenzione di acquistare diversi giochi in un determinato periodo e' ovvio che cerca di contenere la spesa...
Ben diversa e' la situazione su Pc,li' fortunatamente i titoli sono piu' abbordabili.
Apprezzo la decisione di Bioware,ma mi chiedo: a quando una politica per contrastare l'acquisto dell'usato basata su una riduzione del prezzo di vendita?
Comment
-
nel commento di el fundo sta scritto questo:
The Cerberus Network' is activated exclusively by original purchasers of Mass Effect 2 through a single-use unlock code that comes included in retail and digital versions of the game worldwide.
per quel poco di inglese che conosco sta scritto il Cerberus Network e attivabbile esclusivamente con mass effect 2 originale con il codice di sblocco a uso singolo che e incluso nella versione retail ( credo che sia quella base) e nella digital versions (che sarebbe la limited)
piomeno sta scritto questo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquesta si che è una mossa sensata!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggionel commento di el fundo sta scritto questo:
The Cerberus Network' is activated exclusively by original purchasers of Mass Effect 2 through a single-use unlock code that comes included in retail and digital versions of the game worldwide.
per quel poco di inglese che conosco* sta scritto il Cerberus Network e attivabbile esclusivamente con mass effect 2 originale con il codice di sblocco a uso singolo che e incluso nella versione retail ( credo che sia quella base) e nella digital versions (che sarebbe la limited)
piomeno sta scritto questo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioTi voglio bene bioware.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Avete visto il trailer di lancio sottotitolato in italiano?
http://www.youtube.com/watch?v=vG-_OucdyFo
Non vedo l'ora di andare da GS a ritirare la Collector's Edition. SPETTACOLO!
Comment
Comment