Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 si aggiorna prima su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    già risolta cmq la storia che si corre di più con il segnalatore non dava fastidio anzi era divertente con principiante e maratona la portata del model è giusto che sia stata risolta ma perchè non fanno cose utilili tipo impadire di avere in volo insieme 2harrier 1ac130 e altri 50 elicotteri più raid cavolo è una cosa impossibile e magari abolire anche il cardiorivelatore poi già se ci dessero anche qualche contenuto in più a gratis sarebbe piacevole
    se li hai contro non fa piacere, se li hai in squadra ti diverti. la guerra è guerra. ci sono cose piu importanti del cardiorivelatore, se ti ammazzano troppe volte ti permette di vendicarti piu facilmente :-)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
      comunque un errore che è dall'inizio del gioco che vedo è che se vuoi giocare con i tuoi amici a COD devi iniziare al liv 1
      non chiedermi come ma una volta in locale ho usato il mio profilo quando ero a livello 64, caricando qualcosa che avevo creato ma non ricordo proprio.. anche perchè non gioco mai in locale e l'ho fatto solo una volta
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        già risolta cmq la storia che si corre di più con il segnalatore non dava fastidio anzi era divertente con principiante e maratona
        la portata del model è giusto che sia stata risolta
        ma perchè non fanno cose utilili tipo impadire di avere in volo insieme 2harrier 1ac130 e altri 50 elicotteri più raid cavolo è una cosa impossibile
        e magari abolire anche il cardiorivelatore
        poi già se ci dessero anche qualche contenuto in più a gratis sarebbe piacevole
        concordo su tutto meno che sul cardio rivelatore. concordo che quando lo usano contro di me li maledico tutti ma è anche vero che quando li uso io li apro un pochino. concordo sul problema di mille mila velivoli in volo in una partita, i respawn devo essere fatti in posti isolati e non tutti CASUALMENTE dietro di me perchè mi infurio, il model ridotto di un pochino, il coltello non deve farmi abbassare la visuale che poi lo liscio e mi uccide l'avversario, e costruissero un server qua in europa perchè io mi son stufato di colpi che arrivano e che fanno le curve tipo wanted!cioè dai replay della morte sembra che io sto impalato la ma invece gia mi sono tolto dalle scatole. poi vabbè, risolvano il problema di host che cambia durante la partita, la connessione scaduta dei server e per piacere qualcuno mi può dire come si pò bloccare l'accesso a un sito web?(devo bloccare facebook perchè quando si va sui suoi giochini mi lagga come pochi e mi instrainfurio alla grande)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          concordo su tutto meno che sul cardio rivelatore. concordo che quando lo usano contro di me li maledico tutti ma è anche vero che quando li uso io li apro un pochino. concordo sul problema di mille mila velivoli in volo in una partita, i respawn devo essere fatti in posti isolati e non tutti CASUALMENTE dietro di me perchè mi infurio, il model ridotto di un pochino, il coltello non deve farmi abbassare la visuale che poi lo liscio e mi uccide l'avversario, e costruissero un server qua in europa perchè io mi son stufato di colpi che arrivano e che fanno le curve tipo wanted!cioè dai replay della morte sembra che io sto impalato la ma invece gia mi sono tolto dalle scatole. poi vabbè, risolvano il problema di host che cambia durante la partita, la connessione scaduta dei server e per piacere qualcuno mi può dire come si pò bloccare l'accesso a un sito web?(devo bloccare facebook perchè quando si va sui suoi giochini mi lagga come pochi e mi instrainfurio alla grande)
          quoto tutto, specialmente sul coltello
          Last edited by .Spakk; 24 January 2010, 21:46.

Comment

Working...
          X