Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 sempre su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomhh direi che è una buona notizia..penso che dalla 360 si possa tirare fuori ancora un pel po' e la garanzia di un Mass Effect 3 per essa mi fa stare tranquillo in merito alla mia situazione finanziaria XD
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...Last edited by El Fundo; 21 January 2010, 15:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente non ritengono allettanto il possibile guadagno su ps3 in rapporto con la spesa per programmare il gioco e il tempo di lavoro in più.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioA te non dovrebbe neanche interessare Mass Effect visto che qualche discussione fa riguardante Haevy Rain per il suo primo 9 dicevi che il 9.5 di Mass Effect2 era stato un voto regalato, come stava per succedere ad AC2.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma quale regalato...io non ho mai detto una cosa del genere...ma visto che era saltato fuori dal nulla che il 9 di heavy rain era stato raccomandato ho detto semplicemente che anche quello di mass effect 2 poteva esserlo...nessuno può dirlo visto che i voti in anteprima vanno presi sempre con le pinze secondo me...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosi...pure EA con mass effect 2 per quel 9,5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa non hai detto nulla del genere?vediamo un po:la stavi sicuramente cercando una motivazione per contrastare quel che ho detto io che non voleva essere un attacco mirato o che
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiohai quotato solamente il mio primo commento, mentre nel secondo spiegavo le motivazioni...il tuo non sarà stato un attacco ma sicuramente una sparata inutile...
Comment
Comment