Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 sempre su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 sempre su Xbox 360

La nuova generazione può aspettare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mhh direi che è una buona notizia..penso che dalla 360 si possa tirare fuori ancora un pel po' e la garanzia di un Mass Effect 3 per essa mi fa stare tranquillo in merito alla mia situazione finanziaria XD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      mhh direi che è una buona notizia..penso che dalla 360 si possa tirare fuori ancora un pel po' e la garanzia di un Mass Effect 3 per essa mi fa stare tranquillo in merito alla mia situazione finanziaria XD
      Quoto alla grande!?!?! Aggiungo dicendo che adesso le console Ps3 e X360 cominciano a mostrare il fianco rispetto hai computer di ultimissima generazione, però è pure vero che comunque non è che mi lamenti delle mie console anzi graficamente parlando devo dre che Alan wake o Mass Effect 2 non hanno niente da invdiare a nessuno anzi da insegnare. Comunque sarei proprio curioso di sapere come le faranno le console di prossima generazione, chi vivrà vedrà!?!?!?!?!?!?

Comment

non capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Io ringrazierei BioWare invece. Almeno UN'ottima esclusiva per 360, di questi tempi, ci voleva.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            non capisco l'ostinazione di BioWare ad assicuare esclusive gratuite a microsoft...infatti zio billo ha sganciato money solo per il primo capitolo...
            A te non dovrebbe neanche interessare Mass Effect visto che qualche discussione fa riguardante  Haevy Rain per il suo primo 9 dicevi che il 9.5 di Mass Effect2 era stato un voto regalato, come stava per succedere ad AC2.

Comment

evidentemente non ritengono allettante il possibile guadagno su ps3 in rapporto con la spesa per programmare il gioco e il tempo di lavoro in più.
              Last edited by El Fundo; 21 January 2010, 15:26.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                evidentemente non ritengono allettanto il possibile guadagno su ps3 in rapporto con la spesa per programmare il gioco e il tempo di lavoro in più.
                Racchiuso in un'unica frase l'unico ed il più grande problema della Ps3...perdere giochi come Mass Effect 2 e 3 per ragioni non legate ad esclusive remunerate, e non è poco.C'è anche da dire che dal canto Sony ci sono esclusive che non hanno nulla da invidiare alla casa Microsoft, ma queste si che sono remunerate...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  A te non dovrebbe neanche interessare Mass Effect visto che qualche discussione fa riguardante  Haevy Rain per il suo primo 9 dicevi che il 9.5 di Mass Effect2 era stato un voto regalato, come stava per succedere ad AC2.
                  ma quale regalato...io non ho mai detto una cosa del genere...ma visto che era saltato fuori dal nulla che il 9 di heavy rain era stato raccomandato ho detto semplicemente che anche quello di mass effect 2 poteva esserlo...nessuno può dirlo visto che i voti in anteprima vanno presi sempre con le pinze secondo me...

Comment

Ma perché negli ultimi tempi si sta parlando di nona generazione? Paura...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ma quale regalato...io non ho mai detto una cosa del genere...ma visto che era saltato fuori dal nulla che il 9 di heavy rain era stato raccomandato ho detto semplicemente che anche quello di mass effect 2 poteva esserlo...nessuno può dirlo visto che i voti in anteprima vanno presi sempre con le pinze secondo me...
                      a non hai detto nulla del genere?vediamo un po:
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      scusate ma mi sono scordato di aggiungere una cosa: non è che anche i quantic hanno concesso l'esclusiva della recensione solo se davano un voto alto come fece ubisoft?
                      si...pure EA con mass effect 2 per quel 9,5...
                      la stavi sicuramente cercando una motivazione per contrastare quel che ho detto io che non voleva essere un attacco mirato o che

sigpic

Comment

Solo una cosa: SI CA***!!!
                        Last edited by Devil May Simo; 21 January 2010, 19:14.

Comment

E intanto oggi ho prenotato la limited del 2 a scanso di equivoci.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            a non hai detto nulla del genere?vediamo un po:la stavi sicuramente cercando una motivazione per contrastare quel che ho detto io che non voleva essere un attacco mirato o che
                            hai quotato solamente il mio primo commento, mentre nel secondo spiegavo le motivazioni...il tuo non sarà stato un attacco ma sicuramente una sparata inutile...

Comment

hai quotato solamente il mio primo commento, mentre nel secondo spiegavo le motivazioni...il tuo non sarà stato un attacco ma sicuramente una sparata inutile...
                              neanche una sparata inutile, io mi rifacevo a una news di ac2 se ricordi. comunque dai, non stiamo a discutere di ste cose comunque come hai detto te è inutile giustificare o meno i voti prima dell'uscita del gioco ufficiale

sigpic

Comment

Working...
                              X