Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine dei DLC per Burnout Paradise

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fine dei DLC per Burnout Paradise

Criterion è ormai impegnata altrove...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che si buttino su nfs, l'ultimo è stato una completa delusione!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Finalmente si dedicano a NFS e alle CORSE CLANDESTINE!! Ormai è rimasto solo Midnight Club di tamarraggine!! Ma ci pensate un NFS sviluppato da Criterion?? Grandioso, danni a manetta!! Stupendo, ma visto che NFS esce annualmente c'è la faranno a farlo uscire entro Natale 2010??

Comment

peccato, be, almeno ora posso scaricarmi tutto il resto della roba che mi sono mancato, però devono stare attenti con nfs, sicuramente devono tenere in considerazione i controlli

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          speriamo che si buttino su nfs, l'ultimo è stato una completa delusione!
          invece a me nfs shift è piaciuto molto...questione di gusti...ritornare alle corse clandestine con macchine super tamarre non mi piacerebbe molto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero che sia veramente così, e che con loro NFS ritorni in giro per la città, a correre in mezzo al traffico, e non su pista...Pro Street ieri, Shift oggi, sono due titoli che di NFS non hanno nulla se non il titolo...

Comment

per fortuna per burnout facevi prima a comprarti il gioco con tutto invece di fartelo a pezzi(60 euro più altri 60)
              ID PSN: camperigno_94

Comment

Bè complimenti a Criterion e a tutto il suo lavoro,anche se ultimamente i DLC cominciavano a diventare troppo ripetitivi...
                Sono sicuro che riusciranno a fare un capolavoro con NFS
                greatfede

Comment

Complimenti a Criterion per il lavoro che in questi anni ha portato avanti.
                  Al più presto prenderò anch'io Paradise.

Comment

dopo carbon i nfs sono caduti nel baratro più buio forse undercover era decente spero che facciano un buon lavoro

Comment

speriamo che venga bene sto nfs
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma diamine need for speed non è corse con auto con luci al neon e alettoni in carbonio, shift era più vicino al vero spirito della saga... Se volete auto tamarre c'è midnight club, e per gli incidenti e i danni burnout,,,
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Buon giorno a tutti...volevo chiedere un'informazione: ho acquistato una copia di Burnout Paradise in edizione "Ultimate" ma non funziona il sonoro...ne la musica ne gli effetti...parte solo la canzone "paradise city" quanto tramite dualshok esco dal gioco e rimango sulla videata principale della PS3...qualcuno sa dirmi come mai????
                          Grazie

Comment

Working...
                          X