Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach, il Titanic dei videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    condivido, e spero di gustarmelo ben bene e spero che facciano un online un poco simile a quello di cod perchè su halo è più difficile killare con sti maledetti scudi!
    Dovrebbero ingrandire le mappe, aumentare il numero dei giocatori e poi aggiustare il corpo a corpo nonché molte animazioni (lancio delle granate per esempio).

Credo che tutto ciò possa tranquillamente esserci in Reach più una differenziazione in classi visti i nuovi protagonisti.

Sapete se Master Chief ci sarà e/o sarà giocabile?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    condivido, e spero di gustarmelo ben bene e spero che facciano un online un poco simile a quello di cod perchè su halo è più difficile killare con sti maledetti scudi!
    oddio, il multi di CoD non è mica superiore a quello di Halo, anzi.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Lo voglio! Lo voglio! Hype alle stelle!

Leave a comment:

• Wheezy
    replied
    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    e un bello spoiler per loro no?
    ho letto tutti i libri di halo, mi manca solo "il protocollo cole" appena iniziato. li ho trovati molto interessanti. mi hanno fatto conoscere molti retroscena*e diverse vicente in piu oltre ai videogiochi. per questo non considero halo un semplice fps molto colorato. che io sappia i libri sono: "i fantasmi di onyx", "contatto su harvest" e "il protocollo cole".
    "la caduta di reach" credo sia a parte o una seconda trilogia.
    segnalo anche i libri di mass effect, ho letto il primo e il secondo mi aspetta sul comodino ^_^
    la caduta di reach è il primo libro ad essere uscito ed è anche il più bello

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Lo voglio! Lo voglio! Hype alle stelle!

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    ma la caduta di reach la sa chiunque abbia giocato halo, o comunque chi si è letto il libero perchè non possiede la 360

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Che vuol dire, che sarà solo un buon gioco ma venderà tantissimo o che è un gioco hyppato e che cadrà nella mediocrità così come affondò il Titanic?
    O un giocone che attirerà tantissime critiche da parte di fanboy?

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Che vuol dire, che sarà solo un buon gioco ma venderà tantissimo o che è un gioco hyppato e che cadrà nella mediocrità così come affondò il Titanic?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    tendo a sottolineare che il fatto di maggior rilievo non sono quei 700 milioni ma il finale. quindi che ce lo dicano o no non ha importanza
    chi ha già giocato ad Halo qualcosa se l'immagina anche, eh.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    E' una storia molto triste, e il nostro obbiettivo è quello di permettere ai giocatori di sperimentare le sensazioni del Noble Team, di guadagnare soddisfazione ad ogni battaglia vinta e di arrivare all'atto finale, di cui ovviamente non vi parliamo
    tendo a sottolineare che il fatto di maggior rilievo non sono quei 700 milioni ma il finale. quindi che ce lo dicano o no non ha importanza

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    e un bello spoiler per loro no?
    ho letto tutti i libri di halo, mi manca solo "il protocollo cole" appena iniziato. li ho trovati molto interessanti. mi hanno fatto conoscere molti retroscena e diverse vicente in piu oltre ai videogiochi. per questo non considero halo un semplice fps molto colorato. che io sappia i libri sono: "i fantasmi di onyx", "contatto su harvest" e "il protocollo cole".
    "la caduta di reach" credo sia a parte o una seconda trilogia.
    segnalo anche i libri di mass effect, ho letto il primo e il secondo mi aspetta sul comodino ^_^

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
    OK, adesso sappiamo tutti il finale un anno prima dell'uscita del gioco...*
    ma la morte di 700 milioni di persone non c'entra un nulla atomico con la trama è un dato in più che sinceramente non bisognerebbe prendere in considerazione ai fini tramiferi

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Titanic non lo sopporto

Leave a comment:

• PaulGilbert
    replied
    Ragazzi io ho letto il libro... se riusciranno a trasmettere la stessa atmosfera, credo che sarà uno dei giochi migliori che ci saranno, ve lo assicuro!

Leave a comment:

• Holyd.360
    replied
    OK, adesso sappiamo tutti il finale un anno prima dell'uscita del gioco... 

Leave a comment:

Working...
X