Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data europea per Yakuza 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data europea per Yakuza 3

A Marzo ci si arruola nella mafia giapponese!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarà sottotitolato in ITA VERO???? perchè già mi sono perso il secondo per la mancata localizzazione...il terzo non voglio perdermelo! dai fatelo in ita vi pregoooooooo facciamo una petizione facciamo icchè vi pare, ma fatelo itaaaaaaa

Comment

questa si che è una notiziona,mio al day1.speriamo che il 4 esca un pò prima,in japponia il 3 è già platinum

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sarà sottotitolato in ITA VERO???? perchè già mi sono perso il secondo per la mancata localizzazione...il terzo non voglio perdermelo! dai fatelo in ita vi pregoooooooo facciamo una petizione facciamo icchè vi pare, ma fatelo itaaaaaaa
        In questi giorni si rincorrono notizie ufficiali poi smentite dallo stesso publisher: nella giornata di ieri SEGA ha annunciato che la versione occidentale di Yakuza3 conterrà il doppiaggio in inglese, per poi oggi smentire le sue stesse dichiarazioni. A quanto pare (salvo, ennesime smentite) gli utenti americani potranno giocare uno Yakuza 3 completamente localizzato in inglese, grazie al costoso lavoro di doppiaggio cui fa riferimento Constantine Hantzopoulos all'interno del più recente podcastdi 1UP.

Noi poveri utenti europei dovremo "accontentarci" del parlato originale giapponese con i sottotitoli in italiano. Voi cosa ne pensate di tutto questo?
        Io mi accontento già così!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          In questi giorni si rincorrono notizie ufficiali poi smentite dallo stesso publisher: nella giornata di ieri SEGA ha annunciato che la versione occidentale di Yakuza3 conterrà il doppiaggio in inglese, per poi oggi smentire le sue stesse dichiarazioni. A quanto pare (salvo, ennesime smentite) gli utenti americani potranno giocare uno Yakuza 3 completamente localizzato in inglese, grazie al costoso lavoro di doppiaggio cui fa riferimento Constantine Hantzopoulos all'interno del più recente*podcastdi 1UP.

Noi poveri utenti europei dovremo "accontentarci" del parlato originale giapponese con i sottotitoli in italiano. Voi cosa ne pensate di tutto questo?
          Io mi accontento già così!!
          scusami però a volte sembra proprio di essere presi per i fondelli.
          citi una fonte esterna che già abbiamo ripetuto centinaia di volte che non è un problema però dovete mettere i link.

due, a volte mi chiedo se ci prendete per un sito di frutta e verdura o per un sito d'informazione videoludica.
          anche perché la notizia l'abbiamo messa anche noi:
          http://gamesurf.tiscali.it/news/3162...n-inglese.html

solo che, a differenza di molti, non abbiamo copia-incollato da altri siti, ma ce la siamo cercata e verificata e abbiamo scritto SUBITO che era solo la versione americana, mentre gli altri son dovuti correre a scrivere smentite (o mettere in bocca a SEGA presunte smentite).

sinceramente non amo bearmi della professionalità, però vedere che ci si sbatte e poi gli stessi utenti non solo ignorano il nostro lavoro ma postano persino quello degli altri FALLATO, mi lascia un alone di tristezza che è dire poco...
          Last edited by El Fundo; 22 January 2010, 14:29.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            scusami però a volte sembra proprio di essere presi per i fondelli. citi una fonte esterna che già abbiamo ripetuto centinaia di volte che non è un problema però dovete mettere le fonti. due, a volte mi chiedo se ci prendete per un sito di frutta e verdura o per un sito d'informazione videoludica. anche perché la notizia l'abbiamo messa anche noi: http://gamesurf.tiscali.it/news/3162...n-inglese.html solo che, a differenza di molti, non abbiamo copia-incollato da altri siti, ma ce la siamo cercata e verificata e abbiamo scritto SUBITO che era solo la versione americana, mentre gli altri son dovuti correre a scrivere smentite (o mettere in bocca a SEGA presunte smentite). sinceramente non amo bearmi della professionalità, però vedere che ci si sbatte e poi gli stessi utenti non solo ignorano il nostro lavoro ma postano persino quello degli altri FALLATO, mi lascia un alone di tristezza che è dire poco...
            Grande!

Comunque esiste un solo modo per giocare "Yakuza", giapponese sottolineato in italiano!

Comment

Trovo che il parlato originale (in questo caso il giapponese) sia sempre molto più espressivo ! Se avesse il parlato giapponese (che, appunto ,trovo fantastico per esperienze con le anime ) e i sottotitoli in italiano sarei più che contento !
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                Trovo che il parlato originale (in questo caso il giapponese) sia sempre molto più espressivo ! Se avesse il parlato giapponese (che, appunto ,trovo fantastico per esperienze con le anime ) e i sottotitoli in italiano sarei più che contento !
                si si...superquotone

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  scusami però a volte sembra proprio di essere presi per i fondelli. citi una fonte esterna che già abbiamo ripetuto centinaia di volte che non è un problema però dovete mettere i link. due, a volte mi chiedo se ci prendete per un sito di frutta e verdura o per un sito d'informazione videoludica. anche perché la notizia l'abbiamo messa anche noi: http://gamesurf.tiscali.it/news/3162...n-inglese.html solo che, a differenza di molti, non abbiamo copia-incollato da altri siti, ma ce la siamo cercata e verificata e abbiamo scritto SUBITO che era solo la versione americana, mentre gli altri son dovuti correre a scrivere smentite (o mettere in bocca a SEGA presunte smentite). sinceramente non amo bearmi della professionalità, però vedere che ci si sbatte e poi gli stessi utenti non solo ignorano il nostro lavoro ma postano persino quello degli altri FALLATO, mi lascia un alone di tristezza che è dire poco...
                  Scusa non pensavo di fare niente di male, siccome non frequento assiduamente il forum mi è scappata che fosse un fake sta notizia!!

Comment

Questa è la copertina europea(diretamente dal mio sito).
                    Veramente brutta!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Copertina a parte che non e il massimo rispetto alle altre, io preferisco avere il gioco co doppiaggio originale e i sottotitoli in ita.
                      Per me sarebbe il massimo per un gioco.

Apparte questo avremo si o no la nostra versione con il sottotitolo in ita?

Comment

Working...
                      X