Caso umano da adorare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic smentisce Michael Pachter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa non si stanca mai di fare figure di merda?
Comment
-
Che mito quest' uomo! Bisognerebbe erigere una statua per lui.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe mito quest' uomo! Bisognerebbe erigere una statua per lui.
Comment
-
non credo ci fossero dubbi sulla smentita. Poi è tutto da vedere, vabbè.
Comment
-
La smentità di Epic era più che prevedibile del resto non possono ammettere di voler abbandonare un loro partner. Però Patcher è Patcher. Ringraziamo questo grande omino per le risate che ci fa fare ogni volta che apre bocca .
Comment
-
Comment
-
Non conosco questo illustre analista, ma da quello che leggo sembra abbia l'abitudine di sparare cacchiate a nastro. Ergo mi domando: non si potrebbe evitare di dargli visibilità, almeno qui su Gamesurf?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon conosco questo illustre analista, ma da quello che leggo sembra abbia l'abitudine di sparare cacchiate a nastro. Ergo mi domando: non si potrebbe evitare di dargli visibilità, almeno qui su Gamesurf?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioe perchè mai? E' così divertente ! Tanto lo sappiamo tutti che le sue sono solo barzellette xD
Comment
Comment