Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom e un progetto segreto per Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    se ci avete fatto caso è il sito jap.di microsoft,potrebbe trattarsi di un gioco ristretto o indirizzato ad un utenza only jap.
    non credo affatto. non converrebbe economicamente
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

no dopo diventa fps e gli amanti di RE la prenderebbero molto male considerando che la serie ha preso una piega action più del normale

a sto punto in RE ci possono pure mette la merda dentro la custodia tanto è finita...

Comment

Dopo la mancata traduzione in qualsiasi lingua europea di Ace Attorney Investigations, immagino che sarà un DLC.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Perche non ci sono esclusive pc, ma solo per console? LOL

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            ma anche no.
            gia c'è bayonetta che sostituisce ampiamente DMC oltretutto sono curioso! gia il team di bayo doveva annunciare qualcosa di grosso. ora anche zia capcom. nuovo brand=bello, nuovo RE=deve essere pauroso e non action sennò flop

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da RAZIB_46 Visualizza Messaggio
              Perche non ci sono esclusive pc, ma solo per console? LOL
              Su pc ci sono fior fior di strategici (il mi genere preferito) per esempio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X