Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Dante’s Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggioma la croce rossa che ha sul dorso è cucita sulla pelle???
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggioma la croce rossa che ha sul dorso è cucita sulla pelle???
Comment
-
questo gioco migliora a mano a mano che arrivano nuove immagini
niente malesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
a me questo gioco mi ispira molto, il fatto di scendere negli inferi mi attira, voglio proprio vedere cosa creeranno quelle menti malate dei Visceral Games (devono essere molto disturbare per avere creato Dead Space XD) dai video visti fino ad ora stanno facendo un buon lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioa me questo gioco mi ispira molto, il fatto di scendere negli inferi mi attira, voglio proprio vedere cosa creeranno quelle menti malate dei Visceral Games (devono essere molto disturbare per avere creato Dead Space XD) dai video visti fino ad ora stanno facendo un buon lavoro
io non voglio fare il mignolo ma a god of war 2 ci scendi negli inferi poi risali(sempre se non sbaglio)
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio non voglio fare il mignolo ma a god of war 2 ci scendi negli inferi poi risali(sempre se non sbaglio)
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio non voglio fare il mignolo ma a god of war 2 ci scendi negli inferi poi risali(sempre se non sbaglio)
Comment
Comment