Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Kenshiro
Collapse
X
-
Sono rimasto un pò deluso da come stanno realizzando Juda (sia di faccia che per quelle ridicole babbucce da sultano), Mamiya e Shin. Capisco che farli proprio identici alla serie sia impossibile, ma così proprio...boh?
Spero solo che ci sia Juza delle Nuvole, uno dei miei personaggi preferiti della serie, anche se poveraccio viene demolito da Raoul in modo vergognoso....però il suo dito medio rivolto al Re di Hokuto è una pietra miliare della serie....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSono rimasto un pò deluso da come stanno realizzando Juda (sia di faccia che per quelle ridicole babbucce da sultano), Mamiya e Shin. Capisco che farli proprio identici alla serie sia impossibile, ma così proprio...boh?
Spero solo che ci sia Juza delle Nuvole, uno dei miei personaggi preferiti della serie, anche se poveraccio viene demolito da Raoul in modo vergognoso....però il suo dito medio rivolto al Re di Hokuto è una pietra miliare della serie....
Comment
-
La grafica mi ha convinto dal primo video, però avevo visto poca varietà di mosse, che credo sia data dallo stadio di sviluppo ancora un po' arretrato.
P.S.: ma io sapevo di un picchiaduro in 2D di Ken per PS2 che non era nemmeno tanto male. Esiste o mi ricordo male io?
Comment
-
Metterei volentieri le mani su questo gioco. . A me basta che mi danno un gioco simile a quello su PS2 e sono felicissimo.Il capitolo su PS2 l'ho giocato e rigiocato all'infinito .
Comment
Comment