Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La configurazione PC di Aliens Vs Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La configurazione PC di Aliens Vs Predator

Nulla di trascendentale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bassini in effetti. Bene così, se corrispondono al vero.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ottimo, mi macino al massimo pure questo

Comment

Rebellion

Gli ultimi loro giochi sono stati abbastanza fail, speriamo in questo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

lol ce la faccio!
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

anche io ma solo per quelli minimi poi non sono sicuro di avere un pentium 4 e quella scheda grafia

sigpic

Comment

Ma secondo voi con questi requisiti:
              Windows 7
              Pentium 4 3 GHZ
              RAM 1.5 GB
              Radeon HD 2600
              ce la faccio a farlo almeno girare su Windows 7, con le directx 11? Se no, mi tocca farlo su XP, ho tutti e due i sistemi.
              Consoles: PS3, PSP, WII
              Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                Ma secondo voi con questi requisiti: Windows 7 Pentium 4 3 GHZ RAM 1.5 GB Radeon HD 2600 ce la faccio a farlo almeno girare su Windows 7, con le directx 11? Se no, mi tocca farlo su XP, ho tutti e due i sistemi.

Non potrai mai farlo andare in Dx11 con quella scheda...devi avere per forza una scheda che le supporta...

Per adesso ci sono solo le ATI serie 5000 

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Ottimo, mi macino al massimo pure questo

Pure io!!=)   

Comment

I rebellion hanno messo in rete anche un filmato comparativo tra l' aliens vs predator originale e questo.
                  http://sonygamers.altervista.org/upl...s.php?fn_id=55
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza Messaggio
                    Non potrai mai farlo andare in Dx11 con quella scheda...devi avere per forza una scheda che le supporta... Per adesso ci sono solo le ATI serie 5000   Pure io!!=)   
                    Sì, ma almeno mi girerà tranquillamente secondo te o ci sarà qualche scatto di troppo?
                    Consoles: PS3, PSP, WII
                    Console preferita: PS3 :D

Comment

Dire ke me lo gioco alla grande è poco... la mia hd 4890 e il mio e8400 lo girano alla grande

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                        Sì, ma almeno mi girerà tranquillamente secondo te o ci sarà qualche scatto di troppo?
                        Meglio che attendi una demo. Che tra l'altro il tuo processore è sotto dei requisiti minimi, non la vedo particolarmente bene...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

girerà a me? ho un Athlon 3700+ da 2.2 Ghz, 2.25 GB di ram, scheda video asus 7800 GT ????

Comment

Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggio
                            girerà a me? ho un*Athlon*3700+ da 2.2 Ghz, 2.25 GB di ram, scheda video asus 7800 GT ????
                            Dovrebbe girare. Molti compromessi, ma dovrebbe essere fattibile.
                            Sempre che i requisiti siano veramente quelli, essendo pure un engine nuovo, è pure impossibile specularci su. Anche qui, meglio attendere un'eventuale demo

Comment

Rientro nei requisiti consigliati quindi non dovrei avere problemi. Attendo però una demo per capire se valga la pena comprare questo gioco. Le prime impressioni ,da quanto visto in giro, sono più che positive.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X