Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La configurazione PC di Aliens Vs Predator
Collapse
X
-
Ma secondo voi con questi requisiti:
Windows 7
Pentium 4 3 GHZ
RAM 1.5 GB
Radeon HD 2600
ce la faccio a farlo almeno girare su Windows 7, con le directx 11? Se no, mi tocca farlo su XP, ho tutti e due i sistemi.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa secondo voi con questi requisiti: Windows 7 Pentium 4 3 GHZ RAM 1.5 GB Radeon HD 2600 ce la faccio a farlo almeno girare su Windows 7, con le directx 11? Se no, mi tocca farlo su XP, ho tutti e due i sistemi.
Non potrai mai farlo andare in Dx11 con quella scheda...devi avere per forza una scheda che le supporta...
Per adesso ci sono solo le ATI serie 5000
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOttimo, mi macino al massimo pure questo
Pure io!!=)
Comment
-
Originariamente Scritto da f.buzzoni94 Visualizza MessaggioNon potrai mai farlo andare in Dx11 con quella scheda...devi avere per forza una scheda che le supporta... Per adesso ci sono solo le ATI serie 5000 Pure io!!=)
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioSì, ma almeno mi girerà tranquillamente secondo te o ci sarà qualche scatto di troppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggiogirerà a me? ho un*Athlon*3700+ da 2.2 Ghz, 2.25 GB di ram, scheda video asus 7800 GT ????
Sempre che i requisiti siano veramente quelli, essendo pure un engine nuovo, è pure impossibile specularci su. Anche qui, meglio attendere un'eventuale demo
Comment
-
Rientro nei requisiti consigliati quindi non dovrei avere problemi. Attendo però una demo per capire se valga la pena comprare questo gioco. Le prime impressioni ,da quanto visto in giro, sono più che positive.
Comment
Comment