Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Datato il DLC di Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobene bene... si sà se aggiungerà nuovi trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomah, mi aspettavo un prezzo più alto, meglio di niente
Save Andrew Ryan!
Comment
-
il 30 vado a prendere mass effect 2 e la carta da 2100 ms, ne approfitto per prenderlo visto che costa poco.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioHai fatto un conto del tipo: più costa e più é bello? Non perché così come hai scritto potrebbe sembrare che le tue aspettative siano state deluse a causa del prezzo troppo basso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobene bene... si sà se aggiungerà nuovi trofei?
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioForse intendeva che è un prezzo stranamente basso per dei pezzi di gioco in più, ma effettivamente non sappiamo cosa precisamente contengano questi dlc.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche se è OT posso chiedere a cosa servono i punti del Xbox?? io ne ho tanti, sono solo per reputazione?
La battaglia di Forlì dovrebbe corrispondere al ricordo numero 12 giusto?
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosu pc saranno gia integrati vero?
Comment
Comment