Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata la Collector Edition di FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo la avevo già prenotata da qualche giorno da Gamestop la Collector.
Quindi visto che la hanno confermata dovrei esser a posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTutti quelli che l'hanno preordinata cadranno in coma dopo la prima ora di gioco.
@SweetLies.
Non sbagli se non sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioL'avranno fatto per rendere chiaro a tutti che non è un vero Final Fantasy.
@Dargil.
Io me le ricordo normali,ma chisenefrega alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioragazzi io ho letto che il gioco sarà un lungo dungeon lineare.^^scordatevi i vecchi final fantasy,niente città,niente npc,niente negozi,nssun minigioco.Nessuna taverna!!!solo combattimenti!!!cosa ci è rimasto di final fantasy ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, 60 euro la limited? questo è ingiusto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioa me il sito di gamestop non la da prenotabile...
Magari tra un po lo rimettono anche nel sito... non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioGiorni fa c'era nel sito... quindi appena l'ho visto il giorno dopo sono andato direttamente al negozio per prenotarlo e mi hanno detto OK.
Magari tra un po lo rimettono anche nel sito... non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh, nel'Vlll e nel X c'erano i personaggi nella forma fumettosaOriginariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSarebbe il colmo,una società ormai rassegnata. @Dargil. Io me le ricordo normali,ma chisenefrega alla fine.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
BEH MI SPIACE limited o non limited, un final fantasy che è solo grafica non lo comprerò, se questa è la direzione che ha preso questa saga, niente da fare, scaffale perpetuo, vorrà dire che mi butterò su altri JRPG.....e che mi rigiocherò con sommo gaudio il VI, il VII e il VIII.......che square-enix impari dalla compianta SQUARESOFT
Comment
Comment