Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pre order di Mass Effect 2 su Gamesurf!
Collapse
X
-
Peccato, potrai rifarti magari con Battlefield Bad Company 2
http://tiscaliit.partners.boonty.com/products/games_593942.html
Comment
-
Versione liscia per me.
Probabilmente l'unica limited che acquisterò quest'anno sarà quella di heavy rain.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPeccato, potrai rifarti magari con Battlefield Bad Company 2
http://tiscaliit.partners.boonty.com...es_593942.html
E non dici nulla Lord?????????????????
Ma è più che conveniente l'offerta su bc2!!!!
Mi sa che la prendo. Mi potresti far sapere se questa versione darà diritto di accesso alla beta che inizierà il 28 gennaio?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCOOOOOOOOOOOOOOOSA? E non dici nulla Lord????????????????? Ma è più che conveniente l'offerta su bc2!!!! Mi sa che la prendo. Mi potresti far sapere se questa versione darà diritto di accesso alla beta che inizierà il 28 gennaio?
Ho 200 chiavi pronte per tutti i ggggiovani del forum.
Al mio ordine scatenate l'inferno!
Che demente che sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofatemi capire bene: game surf mette in vendita la special di mass effect 2?oppure ho detto una boiata?
Si
Comment
-
Aggiungo: il download è possibile effettuarlo vita natural durante? Cioè posso installare e disinstallare il gioco tutte le volte che voglio, come avviene su steam?. No perchè sul vostro store leggo di una misteriosa assicurazione (con apposito sovrapprezzo) che garantisce la possibilità di scaricare il gioco per 24 mesi?....24 mesi??O_o....io voglio poterlo scaricare 4 ever!
Ma forse non ho capito bene, aspetto chiarimentisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment