Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video comparativo per GTA: Chinatown Wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiocavolo si vede stupendamente...i comandi sono un pò rognosi ma va bè...non sarà quello a non farmelo prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioScusate ma iPhoneha ha la stessa grafica della PSP, vi prego fatemi sapere. Poi ma cosa ci trovano nella DS e nelle console portatili in generale, almeno iPhone tra le tante minchiate ricordate che è anche telefono!!!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioScusate ma iPhoneha ha la stessa grafica della PSP, vi prego fatemi sapere. Poi ma cosa ci trovano nella DS e nelle console portatili in generale, almeno iPhone tra le tante minchiate ricordate che è anche telefono!!!?
ho sentito dire che a qualcuno questa cosa basta per rendere appetibile una console
Comment
-
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
la psp non si vede malissimo...resta cmq il fatto che l'iPhone non nasce come console e di conseguenza giocarci con quei comandi ti manda la manicomio dopo 5 minuti!avendo l'iPod touch che è la stessa cosa ve lo posso asicurare...tornando a GTA io ho provatola versione PSP ed è veramente fantastica, uno dei migliori titoli per questa piattaforma
Comment
-
1) Le versioni sono tutte uguali graficamente parlando.
2) Lo schermo della PSP ripreso da una telecamera dà quell'effetto, poi dipende da quanto era pulito, da come l'hanno trattata quella console ecc... ()
3) L'iPhone è più potente della PSP. Se non ci credete, fatevi un giro su Wikipedia che non fa male
Comment
-
Guardate questi due video
psp
http://www.youtube.com/watch?v=hjag0xApGLk
iphone
http://www.youtube.com/watch?v=NmcT8bh99HQ
Apparentemente sono uguali, ma le differenze ci sono per chi le sà vedere, ad esmpio guardate quando l' auto và in acqua, su psp sul fondale si vedono degli oggetti(= maggiore trasparenza, + poligoni presenti e renderizzati, tanto per dirne due).
Purtroppo la grafica psp ha la stessa palette di gta4, mentre ds e iphone sembrano leggermente più colorati.Last edited by 2+2=5; 25 January 2010, 14:31.
Comment
-
Mio fratello l'ha appena preso dall'apple store e io avevo giocato la versione del ds quindi qualcosa ne sò, vi posso dire che graficamente sono molto simili e mentre la versione ds ogni tanto aveva qualche rallentamento questo nn ce l'ha, il problema però sono i comandi, con le dita spesso copri lo schermo e cmq non saranno mai precise come un pennino che tra l'altro veniva utilizzato solo nella parte inferiore dello schermo.
Cmq 7.99 euro per un gioco che usato nemmeno a 15 lo trovi è cmq un affare, mi chiedo però perchè non fanno uscire un mini joystick per gli ipod e iphone visto che ormaidi giochi ne stanno uscendo una marea!!!
Comment
-
Scusate ma stiamo parlando di un gioco che graficamente non mi sembra punti a massimizzare le prestazioni della psp. Ora se ci sarà in crisis core, un monster hunter unite, un tekken 6 ecc che gira meglio su iphone che su psp fatemelo sapere... ovvio che probabilmente non ci saranno mai questi giochi su iphone, ma è per dire che non si può parlare di confronti con gli standard abbassati... la grafica di gta cw è bella colorata e tutto il resto, ma non spreme di certo la psp...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioPoi ma cosa ci trovano nella DS e nelle console portatili in generale, almeno iPhone tra le tante minchiate ricordate che è anche telefono!!!?
Lo vedi il tizietto nella cover del ds? Ecco uno dei motivi
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment