Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un remake di FF VII? Non ancora...
Collapse
X
-
fatelo fatelo fatelo FATELO!!!!!!! se lo fate i soldi scorreranno a fiumi!!!! garantito! chi non lo prenderebbe??? se poi aggiungete l'iitaliano ( che per altro io ho grazie ad una patch e ad una traduzione accurata ) però vuoi mettere giocare FF VII in full hd con l'ita???? dai ti prego fate quello che vi pare ma un remake del VII cis tà tutto! facciamo una petizione, una preghiera, icchè vi pare ma fate ff VII per ps3!!!!!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofatelo fatelo fatelo FATELO!!!!!!! se lo fate i soldi scorreranno a fiumi!!!! garantito! chi non lo prenderebbe??? se poi aggiungete l'iitaliano ( che per altro io ho grazie ad una patch e ad una traduzione accurata ) però vuoi mettere giocare FF VII in full hd con l'ita???? dai ti prego fate quello che vi pare ma un remake del VII cis tà tutto! facciamo una petizione, una preghiera, icchè vi pare ma fate ff VII per ps3!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChi è gack?
Comment
-
Per me FFVII dovrebbe rimanere originale com'è stato programmato quando uscì sulla Play Station e ad un ipotetico remake io non ci giocherei mai anzi prediligerei quello per la PSX.Last edited by Star Platinum; 25 January 2010, 14:11.
Comment
-
non solo, ormai è da anni il principale spunto di nomura. è sttato il modello per la creazione di squall e per molti altri personaggi come Genesis e compagnia bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon solo, ormai è da anni il principale spunto di nomura. è sttato il modello per la creazione di squall e per molti altri personaggi come Genesis e compagnia bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPer me FFVII dovrebbe rimanere originale com'è stato programmato quando uscì sulla Play Station e ad un ipotetico remake io non ci giocherei mai anzi prediligerei quello per la PSX.
Piuttosto, non si sa ancora niente, a livello di rumors, del gioco "segreto"?
Comment
Comment