Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    poi poveri jackal! sempre più brutti li fanno!
    Eh eh non sono jackal ma i loro cuginetti  skirmisher...sbavo a più non posso.
    A me sembra ottimo graficamente contando pure che è solo al 70% e queste immagini non credo siano recentissime.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 January 2010, 20:46.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Peccato che non ho la 360!! :'( Volevo giocare a questo, Halo 3, Halo Wars e ad Halo ODST.
      Consoles: PS3, PSP, WII
      Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        se non sai cosa dire stai zitto
        Bho, non so perchè, l'ambientazione mi ricorda degli screen di Resistance
        Però spero bene in questo Halo, puo essere la volta buona per prendere una 360
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Sticazzi sembra bello.

Comment

ba secondo me faranno un clone del 3.... cosa che in fin dei conti non sarebbe poi così male...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

sembra molto bello   speriamo bene
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma solo a me questa grafica pare al disotto dei standard? modelli poligonali a parte che sembrano buoni il resto....mmm devono lavorarci mooolto su!

Comment

Ma dico perché siete tutti scettici quando si parla di halo...

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                    se sono i sonari che lo criticano è perchè temono che halo possa abbattere i muri creati dai loro fps. se invece sono gli stessi membri di xbox, sono fanboy di mass o gears così la penso. ovviamente non prendete le mie parole per un pretesto per iniziate cw. lungi da me crearne i propositi

sigpic

Comment

indovina un pò?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

non ho mai visto quegli alieni-uccelli, sui libri e nei giochi non ho mai sentito parlare di "skirmisher". mi fido di marcatzeri :-)
                        pensavo avessero rifatto i kig-yar, ma non avrebbe molto senso e sarebbe una perdita di tempo.
                        attendiamo questo nuovo capitolo per eliminare un po' di feccia-fanatica aliena!
                        l'unica cosa che non mi piace è come si prende la mira, col fucile sulle anche senza poter portare il fucile davanti al volto stile cod, piu pratico e immedesimante a mio avviso.
                        per me halo è halo, esclusive xbox o ps3 ce n'è di belle senza snobbare nulla!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

non lo si è solo quando si parla di halo...un esempio??? God of War 3...tutti a sminuire il titolo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Chissà come saranno le gare multiplayer con il ritorno della salute?

P.S. quei tizi sono gli skirmisher una nuova razza simile ai jackal (o sciacalli) che attacca in gruppo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              non lo si è solo quando si parla di halo...un esempio??? God of War 3...tutti a sminuire il titolo...
                              abituatici allora, è sempre così :>
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X