Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Awards di Gamesurf nella puntata di Onda Ludica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofinito di ascoltare, interessante come sempre data anche la varietà, quoto tutti gli awards, tranne quello del best of ps3, ma ora non mi va di fare CWsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi sono saltato i cazzeggi mi sono per lo più ascoltato gli awards(commenti compresi), che mi interessavano di più, le domande invece quando ho più temposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTi sei perso le parti più belle della puntata, insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioEvviva,sto scaricando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ 2+2=5 , se è il tuo compleanno ... tanti auguri =)
edit:
Appena finita la prima parte!
Tutti i vincitori erano praticamente preannunciati!
Non sono d' accordo sulle nomination action/adventure(premetto che non ho giocato i titoli nominati), batman è uno stealth se non sbaglio e ninja gaiden è un action puro.
Nel campo musicale non potevate mettere anche beatreator?
smackdown vs raw 2010 non si poteva mettere tra gli sportivi o nei picchiaduro? Per me almeno una nomination la meritava...
Anche se la playmore non è la snk spero in un kof13 di buona qualità!Last edited by 2+2=5; 25 January 2010, 21:24.
Comment
Comment