Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori del 2009? Sceglieteli voi!
Collapse
X
-
-
Una domanda: bisogna votare SOLO a quello che si è giocato oppure basandosi sulla "ispirazione" del momento?
Chiedo perchè alcuni piazzano voti con motivazioni del tipo: "non l'ho ancora giocato ma mi ispira"...
Comunque io ho votato ovviamente solo quelli che ho giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioUna domanda: bisogna votare SOLO a quello che si è giocato oppure basandosi sulla "ispirazione" del momento? Chiedo perchè alcuni piazzano voti con motivazioni del tipo: "non l'ho ancora giocato ma mi ispira"... Comunque io ho votato ovviamente solo quelli che ho giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh se conosci i giochi io credo che anche senza averli giocati puoi votare, credo sia difficile che qui dentro tutti abbiano sia MW2 che L4D2 e stessa cosa per Borderlands, Dragon Age o Demons Soul...Io ho votato quasi tutto, però di base mi sono acculturato leggendo recensioni in giro...
E' una riflessione, nulla di polemico sia ben chiaro.
Infatti riferendomi ai due giochi citati sopra io non li ho giocati ed anche avendo letto un paio di recensioni non me la sento di dire che ne preferisco uno.Last edited by Tidus255; 26 January 2010, 13:44.
Comment
-
Secondo me mettere solo 5 candidati per genere è stato un grosso limite.
Specie in generi come Musica, dove avete messo sempre i soliti GH e RB,quando c'erano anche gli ottimi Beaterator e Maestro Jump In Music.
Poi vedere Fuel tra i migliori racing è scandaloso...ci sarebbero stati benissimo anche giochi portatili, doprattutto GT o Motorstorm.
Scusate se sono un po' rompibiglie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSecondo me mettere solo 5 candidati per genere è stato un grosso limite. Specie in generi come Musica, dove avete messo sempre i soliti GH e RB,quando c'erano anche gli ottimi Beaterator e Maestro Jump In Music. Poi vedere Fuel tra i migliori racing è scandaloso...ci sarebbero stati benissimo anche giochi portatili, doprattutto GT o Motorstorm. Scusate se sono un po' rompibiglie...
Alcuni mi dice che ho già votato ma vabbè...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSecondo me mettere solo 5 candidati per genere è stato un grosso limite. Specie in generi come Musica, dove avete messo sempre i soliti GH e RB,quando c'erano anche gli ottimi Beaterator e Maestro Jump In Music. Poi vedere Fuel tra i migliori racing è scandaloso...ci sarebbero stati benissimo anche giochi portatili, doprattutto GT o Motorstorm. Scusate se sono un po' rompibiglie...
Respect.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioho fatto il mio dovere.. ma scusate x i poveri xboxari una sola esclusiva nel gioco dell'anno? se vince un multipiattaforma me la rido troppo
Comment
-
se dovete parlare tra di voi, mandatevi messaggi privati. A siza ricordo di leggere il regolamento prima di postare.
Comment
Comment