Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci milioni per New Super Mario Bros.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dieci milioni per New Super Mario Bros.

Un idraulico da record

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

iz mi mario!lezze go! la notizia si commenta da sola

Comment

Giù il cappello
      sigpic

Comment

Contentissimo di questo successo, Mario continua così!!!!

Comment

beh quando Fils-Aime aveva detto che (fatte le dovute proporzioni) avrebbe venduto più di Modern Warfare molti pensavano fosse una pazzia! a quanto pare non erano solo sbruffonate, anzi.. grande Mario!

Comment

grende

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              beh quando Fils-Aime aveva detto che (fatte le dovute proporzioni) avrebbe venduto più di Modern Warfare molti pensavano fosse una pazzia! a quanto pare non erano solo sbruffonate, anzi.. grande Mario!
              Non ha venduto più di MW preciso

Per quanto riguarda la notizia non mi capacito di cosa ci trovi la gente in Super Mario, ma è una cosa mia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Non ha venduto più di MW preciso

Per quanto riguarda la notizia non mi capacito di cosa ci trovi la gente in Super Mario, ma è una cosa mia.
                logico, va a gusti. io non capirò mai cosa la gente ci trova in giochi alla Modern Warfare
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  logico, va a gusti. io non capirò mai cosa la gente ci trova in giochi alla Modern Warfare
                  Ma MW diciamo che tratta un genere adulto, la guerra e quello che ne comporta.

Super Mario fa parte di quei giochi che sono stati la mia infanzia come lo era Crash Bandicoot, crescendo però passa anche la voglia di questo genere di giochi.
                  La cosa che mi sorprende è come ci sia tantissima gente anche più grande di me, che ancora si diverte a saltare su funghi e fiori giganti.
                  Last edited by Alessandro330; 26 January 2010, 13:17.

Elusys

Comment

Sono contento, anche se io in questo Mario ci vedo poco di innovativo, il comparto grafico fa stra-pena...hanno fatto solo un porting della versione per il DS...

Comment

Ma MW diciamo che tratta un genere adulto, la guerra e quello che ne comporta. Super Mario fa parte di quei giochi che sono stati la mia infanzia come lo era Crash Bandicoot, crescendo però passa anche la voglia di questo genere di giochi. La cosa che mi sorprende è come ci sia tantissima gente anche più grande di me, che ancora si diverte a saltare su funghi e fiori giganti.
                      Credo che la sua forza sia nella semplicità e nella spensieratezza che trasmette... Anch'io non impazzisco per SM, però devo ammettere che ha qualcosa di "addictive"...!

Comment

Ma MW diciamo che tratta un genere adulto, la guerra e quello che ne comporta.

Super Mario fa parte di quei giochi che sono stati la mia infanzia come lo era Crash Bandicoot, crescendo però passa anche la voglia di questo genere di giochi.
                        La cosa che mi sorprende è come ci sia tantissima gente anche più grande di me, che ancora si diverte a saltare su funghi e fiori giganti.
                        scusa, e allora?
                        super mario avrà anche una "confezione" colorata con tanti funghetti, ma ha un gameplay più che profondo (molti giochi ammazza-ammazza se lo sognano) che si riesce a padroneggiare unicamente con un impegno da veri hardcore gamer (altra cosa che giochi tutto sangue e ossa rotte si sognano).
                        Senza offesa, ma relegare all'infanzia un gioco in base alla sua veste artistica tralasciando il suo vero cuore pulsante, la ritengo una generalizzazione molto "pericolosa".
                        Un conto è "non mi piace", un conto è "è adatto alla fascia infantile". La seconda opzione prende l'aspetto "esteriore" e esula dal guardare la sostanza. Personalmente lo trovo un discorso troppo in stile "quello non veste alla moda quindi è out/nerd"
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusa, e allora? super mario avrà anche una "confezione" colorata con tanti funghetti, ma ha un gameplay più che profondo (molti giochi ammazza-ammazza se lo sognano) che si riesce a padroneggiare unicamente con un impegno da veri hardcore gamer (altra cosa che giochi tutto sangue e ossa rotte si sognano). Senza offesa, ma relegare all'infanzia un gioco in base alla sua veste artistica tralasciando il suo vero cuore pulsante, la ritengo una generalizzazione molto "pericolosa". Un conto è "non mi piace", un conto è "è adatto alla fascia infantile". La seconda opzione prende l'aspetto "esteriore" e esula dal guardare la sostanza. Personalmente lo trovo un discorso troppo in stile "quello non veste alla moda quindi è out/nerd"
                          straquoto! Stavo pensando... ma mario è l'unica leggendaria serie a non aver mai floppato? FF ha floppato, Tomb raider più volte, MGS un po' ha floppato con SOL poi chi altro? Sonic ormai ciao... GoW per me non è abbastanza "anziano" quindi non lo prendo in considerazione
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

scusa, e allora? super mario avrà anche una "confezione" colorata con tanti funghetti, ma ha un gameplay più che profondo (molti giochi ammazza-ammazza se lo sognano) che si riesce a padroneggiare unicamente con un impegno da veri hardcore gamer (altra cosa che giochi tutto sangue e ossa rotte si sognano). Senza offesa, ma relegare all'infanzia un gioco in base alla sua veste artistica tralasciando il suo vero cuore pulsante, la ritengo una generalizzazione molto "pericolosa". Un conto è "non mi piace", un conto è "è adatto alla fascia infantile". La seconda opzione prende l'aspetto "esteriore" e esula dal guardare la sostanza. Personalmente lo trovo un discorso troppo in stile "quello non veste alla moda quindi è out/nerd"

mi inchino a te o sommo ...non avrei saputo dire meglio di cosi

Comment

"quello non veste alla moda quindi è out/nerd"
                              Tutto il contrario, scusa ma se credi che io giudichi un gioco in base a come si presenta allora mi stai offendendo.

Super Mario personalmente parlando lo trovo un gioco semplice ed immediato, ma non eccelle in nessuna delle specifiche, che proprio tu essendo recensore conosci.

Grafica : Niente di innovativo sotto il sole, molto semplice non è il suo punto di forza.

Sonoro : Ok musiche divertenti, ma non sono di certo temi da colossal cinematografici.

Giocabilità : Il suo punto di forza, sistema di gioco immediato, divertente proprio come i giochi per una fascia di età più bassa dovrebbero essere, Super Mario lo potrebbe finire un trentenne come un dodicenne, quindi l'etimologia Hardcore direi di lasciarla da parte.

Longevità : Che dire, gli ultimi Super Mario offrono diverse ore di gioco e sotto questo punto di vista non credo ci sia da criticargli molto.

Oltre a questi criteri io direi pure di aggiungerci una insana ripetività di fondo che ormai va avanti da più di 15 anni e che magari per altri giochi sarebbe un difetto mentre Super Mario ne sembra esente, nonostante Nintendo faccia uscire ogni anno sempre il rifacimento di 4 titoli di punta in croce (come ho sentito accennare anche nel podcast del resto).
                              Ora perchè SEGA viene criticata se fa uscire il 4567 capitolo di Sonic mentre Super Mario che è decisamente più abusato no?

La risposta è che una questione di gusti, di idee proprie, ma se guardiamo la cosa in maniera oggettiva, i 10 capitoli all'anno di Super Mario nel panorama videoludico aggiungono ben poco.

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                              Credo che la sua forza sia nella semplicità e nella spensieratezza che trasmette... Anch'io non impazzisco per SM, però devo ammettere che ha qualcosa di "addictive"...!
                              Ma infatti è proprio quello il suo punto di forza, un gioco semplice e spensierato magari da giocare in compagnia, non sto dicendo certo che sia brutto, ma appioppare un 10 a Mario Galaxy come alcuni siti hanno fatto, secondo me lo ritengo insensato, ripeto poi che sono questioni di gusti.
                              Last edited by Alessandro330; 26 January 2010, 14:38.

Elusys

Comment

Working...
                              X