Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci milioni per New Super Mario Bros.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusa Alessandro, ma come dici tu un gioco che ha come punto di forza giocabilità e longevità ma cosa gli vuoi dire contro???
    Tra l'altro non si vedeva un Mario in 2d su console casalinga dal supernintendo!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Giocabilità : Il suo punto di forza, sistema di gioco immediato, divertente proprio come i giochi per una fascia di età più bassa dovrebbero essere, Super Mario lo potrebbe finire un trentenne come un dodicenne, quindi l'etimologia Hardcore direi di lasciarla da parte.
      secondo me non tocchi un mario da molto, e sarei sinceramente interessato a sapere quanti ne hai finiti al 100%, perché è decisamente tutto fuorché la tipologia di gioco che descrivi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        secondo me non tocchi un mario da molto, e sarei sinceramente interessato a sapere quanti ne hai finiti al 100%, perché è decisamente tutto fuorché la tipologia di gioco che descrivi
        Ti dico subito che gli ultimi non li ho giocati a fondo...ho finito Mario Bros del 95, il suo seguito e il 64 e già allora mi parevano buoni titoli ma non i capolavori che tutti descrivono.

Elusys

Comment

Ti dico subito che gli ultimi non li ho giocati a fondo...ho finito Mario Bros del 95, il suo seguito e il 64 e già allora mi parevano buoni titoli ma non i capolavori che tutti descrivono.
          se hai finito mario 64 al 100% allora sai cosa intendo. per l'amor di dio, gli ho fato 8,5, non è questione di capolavoro, ma di gioco dal gameplay che permetterà anche la partita spensierata, ma per essere giocato seriamente richiede impegno serio.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è evidente che non hai giocato super mario bros:lost levels e super mario world

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              straquoto! Stavo pensando... ma mario è l'unica leggendaria serie a non aver mai floppato? FF ha floppato, Tomb raider più volte, MGS un po' ha floppato con SOL poi chi altro? Sonic ormai ciao... GoW per me non è abbastanza "anziano" quindi non lo prendo in considerazione
              hai mancato The Legend of Zelda.
              sigpic

Spoiler:

Comment

10 milioni meritatissimi.
                Peccato che sia l'unico platform a vendere qualcosa,gli altri vendono uno sputo,ad eccezione forse di Ratchet che un milioncino lo riesce a fare...

Comunque non ho mai capito perché si divinizza cosi tanto Mario...è un capolavoro e questo è fuor di dubbio.Ma è davvero giusto considerarlo il non plus ultra dei platform?
                IMHO no.

Comment

Sono felice per questo risultato di una delle migliori saghe del panorama videoludico.
                  sigpic

Comment

naturalmente mi aspettavo questo risultato,una grande serie che si merita il successo come questa non delude mai
                    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      hai mancato The Legend of Zelda.
                      Vero!
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mario non mi è mai piaciuto, ma non posso esimermi dal fargli i complimenti. 10 milioni sono una cifra enorme.

Comment

La cosa che mi sorprende è come ci sia tantissima gente anche più grande di me, che ancora si diverte a saltare su funghi e fiori giganti.

hai detto il termine giusto SI DIVERTE, ed è quello l'importante, ceh sia sparare ai tedeschi o agli arabi che sia...l'ingrediente giusto è il divertimento, una cosa che MW non capirà MAI, il problema dei giochi della 360 è che sono dannatamente stupendi di grafica e con una giocabilita strabiliante ma sono ne più ne meno che dei film interattivi monodirezionali ceh una volta visti li abbandoni nello scafale, RIGIOCABILITA' pari a ZERO,con NewSuper mario bros l'ho finito da solo in due e lo gioco fisso in 4 per divertirmi, MW2 finito una volta  e rivenduto al volo....

Comment

IO super mario lo adoro. è un gran gioco; e si ti puoto FRENGO, hai tanta ragione, se nn ci fosse l'online sti giochi 360 sarebbero finiti, eppure dovreste tutti fare caso ke gli ultimi due super mario nn hanno l'online e rigiocandoci mantengono il loro fascino. signiori miei si puo fare solo tanto di capello a miyamoto per aver creato un classico ke è come il vino: piu invechia piu e buono.

Comment

Evviva la nindendo che dopo 20 anni e passa ancora campa di rendita con la stessa roba riciclata e un po migliorata...ma sempre le stesse "fettuccine ai ""funghi""" che mi mangiavo a 5 anni!

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                                Evviva la nindendo che dopo 20 anni e passa ancora campa di rendita con la stessa roba riciclata e un po migliorata...ma sempre le stesse "fettuccine ai ""funghi""" che mi mangiavo a 5 anni!
                                Se la ricetta soddisfa i vari gusti perché cambiarla?
                                E poi non è vero che è sempre uguale. Ne parlano pure nel podcast.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X