Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter: Frontier è l'esclusiva Capcom per 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monster Hunter: Frontier è l'esclusiva Capcom per 360

Svelato il mistero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Urca paletta, mossa intelligente da parte di Microsoft per incentivare le vendite della sua console in Giappone, visto che il Trand Monster Hunter è uno dei generi preferiti dai jap!

Comment

già visto in japponia...e si continua a mungere...brava capcom

Comment

cavolo questa si che è una bella mossa! e per di più davvero inaspettata!

Comment

Per me una notizia fantastica dato che amo gli MMO e sono un fan accanito di monster hunter per psp...connubio eccezionale!!vedremo ora la realizzazione anche se già gran parte del lavoro è già fatto essendo già on per pc..speriamo bene
          sigpic

Comment

si ma la grafica è da ps one...
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

La grafica è pur fin troppo buona per un MMO!Spero solo che arrivi pure qui in europa..
              sigpic

Comment

che figata!finalmente!

Comment

Sono contento
                  Non mi interessa nè l' online nè monster hunter
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io giocavo a metin su pc ma mi son rotto le balle speriamo che su console questo game sia bello!

sigpic

Comment

no, ma questo non è il vero monster hunter.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        no, ma questo non è il vero monster hunter.
                        straquoto...il vero m.h. gira da un altra parte,oltretutto non c è nemmeno una data occidentale...male capcom,molto male.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          straquoto...il vero m.h. gira da un altra parte,oltretutto non c è nemmeno una data occidentale...male capcom,molto male.
                          ero ironico, sicuramente qualcuno l'avrebbe criticato perchè esclusiva 360, come accade spesso da qualche tempo.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            ero ironico, sicuramente qualcuno l'avrebbe criticato perchè esclusiva 360, come accade spesso da qualche tempo.
                            la mia non è una critica perchè esclusiva,ma perchè ho visto il gioco "in azione"e posso dirti che non è un gran che,era meglio che avessero portato m.h.tri su next gen. anche esclusiva 360,e sopratutto critico capcom per il poco impegno messo in questa generazione di console

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              la mia non è una critica perchè esclusiva,ma perchè ho visto il gioco "in azione"e posso dirti che non è un gran che,era meglio che avessero portato m.h.tri su next gen. anche esclusiva 360,e sopratutto critico capcom per il poco impegno messo in questa generazione di console
                              indubbiamente capcom sta un pò poltrendo, se parliamo di console fisse.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X