Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi, date e configurazioni per Assassins Creed 2 su PC
Collapse
X
-
ce la farai cmq a giocare il problema sarà nei caricamenti lenti...o nel caso ci saranno i video durante i caricamenti (come accadeva in prototype)...perche vedrai i video a rallentatore.
Io ho giocato a prototype con il mio buon vecchio pentium 4 e durante il gioco andava a meraviglia...
Comment
-
Un po' bassini i requisiti consigliati... Temo che chi come me si aspettava migliori modelli poligonali e soprattutto textures rimarrà deluso... Che palle... Il prezzo tra l'altro è davvero eccessivo imho... Un gioco PC non dovrebbe superare la soglia dei 40€, altrimenti è ovvio che la gente se lo pirata (tra l'altro di solito riesce anche ad averlo prima dell'uscita così... AC1 è cominciato a girare qualcosa come 6 mesi prima del lancio...), dato che non serve alcuna modifica per farlo su PC...
Comment
-
Anche io non ho problemi con ram e scheda video. Il processore è un Pentium IV, ma occato.
Dovrei riuscire a giocarci in modo decente.
Le mie proeoccupazioni sono rivolte più al gioco in sè stesso però. Il primo non mi ha preso molto. E si che lo avevo giocato sino a Gerusalemme e poi mollato, ma fino a quel punto mi aveva stufato non poco.
Vedremo. Comunque il prezzo è abbastanza alto per un gioco Pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioAnche io non ho problemi con ram e scheda video. Il processore è un Pentium IV, ma occato. Dovrei riuscire a giocarci in modo decente. Le mie proeoccupazioni sono rivolte più al gioco in sè stesso però. Il primo non mi ha preso molto. E si che lo avevo giocato sino a Gerusalemme e poi mollato, ma fino a quel punto mi aveva stufato non poco. Vedremo. Comunque il prezzo è abbastanza alto per un gioco Pc.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSorprendentemente bassi i requisiti raccomandati.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiomah non tanto sono tutti a 60 oramai quelli nuovi soprattutto se multipiatta...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon è vero, mass effect 2 lo si trova sui 40 euro per pc, a fronte di una versione xbox venduta all'incirca sui 65 euro.
Comment
Comment