Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi, date e configurazioni per Assassins Creed 2 su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzi, date e configurazioni per Assassins Creed 2 su PC

Ezio è pronto!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per Ram e compagnia ci sta tutto, solo il processore no! (Pentium 4)
    Consoles: PS3, PSP, WII
    Console preferita: PS3 :D

Comment

ce la farai cmq a giocare il problema sarà nei caricamenti lenti...o nel caso ci saranno i video durante i caricamenti (come accadeva in prototype)...perche vedrai i video a rallentatore.
      Io ho giocato a prototype con il mio buon vecchio pentium 4 e durante il gioco andava a meraviglia...

Comment

Un po' bassini i requisiti consigliati... Temo che chi come me si aspettava migliori modelli poligonali e soprattutto textures rimarrà deluso... Che palle... Il prezzo tra l'altro è davvero eccessivo imho... Un gioco PC non dovrebbe superare la soglia dei 40€, altrimenti è ovvio che la gente se lo pirata (tra l'altro di solito riesce anche ad averlo prima dell'uscita così... AC1 è cominciato a girare qualcosa come 6 mesi prima del lancio...), dato che non serve alcuna modifica per farlo su PC...

Comment

Sorprendentemente bassi i requisiti raccomandati.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Verissimo! Il mio portatile ce la fa tranquillamente sto piangendo dalla felicità! Comincio a risparmiare per la Black Edition!
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

secondo me sono troppo bassi, già il primo con quella configurazione arranca a risoluzioni medio-alte!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

cia vorrei sapere se assassin's creed 2 funziona su intel celeron 2.0 ghz, una intel con 400 mega di scheda a bordo compatibile con shared model 3                   2 gb di ram

Comment

Anche io non ho problemi con ram e scheda video. Il processore è un Pentium IV, ma occato.
                  Dovrei riuscire a giocarci in modo decente.
                  Le mie proeoccupazioni sono rivolte più al gioco in sè stesso però. Il primo non mi ha preso molto. E si che lo avevo giocato sino a Gerusalemme e poi mollato, ma fino a quel punto mi aveva stufato non poco.
                  Vedremo. Comunque il prezzo è abbastanza alto per un gioco Pc.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                    Anche io non ho problemi con ram e scheda video. Il processore è un Pentium IV, ma occato. Dovrei riuscire a giocarci in modo decente. Le mie proeoccupazioni sono rivolte più al gioco in sè stesso però. Il primo non mi ha preso molto. E si che lo avevo giocato sino a Gerusalemme e poi mollato, ma fino a quel punto mi aveva stufato non poco. Vedremo. Comunque il prezzo è abbastanza alto per un gioco Pc.
                    mah non tanto sono tutti a 60 oramai quelli nuovi soprattutto se multipiatta...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Sorprendentemente bassi i requisiti raccomandati.
                      io sono sotto quei requisiti

sigpic

Comment

Scusate ma le immagini della black edition mostrano qualcosa in più di quello che scrivete...
                        sigpic

Comment

Anche il mio c'è la farebbe ma non lo uso mai per giocare...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            mah non tanto sono tutti a 60 oramai quelli nuovi soprattutto se multipiatta...
                            non è vero, mass effect 2 lo si trova sui 40 euro per pc, a fronte di una versione xbox venduta all'incirca sui 65 euro.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              non è vero, mass effect 2 lo si trova sui 40 euro per pc, a fronte di una versione xbox venduta all'incirca sui 65 euro.
                              Su pc TUTTO costa almeno 15 euro meno che su console
                              greatfede

Comment

Working...
                              X