Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’Electronics Sports League Italia approda a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’Electronics Sports League Italia approda a Milano

Il pro gaming al suo meglio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari oh...

sigpic

Comment

cioè...si gioca a quella cagata di mw2?
      Come diavolo è caduta in basso ESL....ma proprio tanto!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        cioè...si gioca a quella cagata di mw2? Come diavolo è caduta in basso ESL....ma proprio tanto!
        ma perchè non ti piace mw2?

sigpic

Comment

Non oso nemmeno immaginare quanto siano forti i partecipanti. XD

Comment

ma lo facessero pure a roma maledetti!  iscritto all'openstage in 3 secondi

Comment

cioè...si gioca a quella cagata di mw2? Come diavolo è caduta in basso ESL....ma proprio tanto!
              Ma proprio non l'ho capita questa come fa a non piacerti bu vabbè de gustibus!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                Ma proprio non l'ho capita questa come fa a non piacerti bu vabbè de gustibus!
                eeeeeee....sapessi......
                sigpic
                last.fm

Comment

eeeeeee....sapessi......
                  problemi online o la storia ti fa schifo non scherzo mi è venuta la curiosita di capire cosa secondo te  è brutto di questo gioco...comunque secondo effettivamente una cosa non tanto buona c'è l'ha ed è l'online un pò scadente ma ci gioco lo stesso è troppo soddisfacente ammazzare i cristiani hihihi

Comment

scusa "ce l'ha"

Comment

Potevano benissimo farlo a CoD 4....
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                        problemi online o la storia ti fa schifo non scherzo mi è venuta la curiosita di capire cosa secondo te* è brutto di questo gioco...comunque secondo effettivamente una cosa non tanto buona c'è l'ha ed è l'online un pò scadente ma ci gioco lo stesso è troppo soddisfacente ammazzare i cristiani hihihi
                        Mi riferisco alla versione pc, comparto online (il single non lo calcolo proprio, visto che è sempre la stessa minestrina riscaldata, spettacolare quanto vuoi ma ormai venuta a noia). Dicevo riguardo il multiplayer: uno scempio totale fatto di lag, cheater, lamer, camper e chi più ne ha più ne metta. Un gioco ormai grossolanamente noob-friendly che sui coddari della prima ora oramai non può più avere la minima attrattiva. Anzi il sentimento evocato spazia fra il disgusto e l'odio brutale.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Mi riferisco alla versione pc, comparto online (il single non lo calcolo proprio, visto che è sempre la stessa minestrina riscaldata, spettacolare quanto vuoi ma ormai venuta a noia). Dicevo riguardo il multiplayer: uno scempio totale fatto di lag, cheater, lamer, camper e chi più ne ha più ne metta. Un gioco ormai grossolanamente noob-friendly che sui coddari della prima ora oramai non può più avere la minima attrattiva. Anzi il sentimento evocato spazia fra il disgusto e l'odio brutale.
                          io MW2 lo ho sulla PS3, ma tolti i problemi di lag (almeno questo!), il resto è UGUALE! la gentaccia che campera di brutto è un problema che CoD si porta dietro da WaW! su CoD4:MW la gente camperava sl col cecco (vabbè è normale) e in alcune mappe; ma da WaW la gente stà ferma 10 minuti aspettando che passi qlc davanti a loro x killarlo!

-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Working...
                          X