Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter: Frontier "non confermato" in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monster Hunter: Frontier "non confermato" in Europa

Capcom assicura solo per il Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uscirà,uscirà...ma solo se avrà successo in america,oltre il live io non pagherei mai anche 15 euro mensili per questo gioco (15 euro è indicativo il cambio yen euro non so se l'ho fatto giusto)

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
      uscirà,uscirà...ma solo se avrà successo in america,oltre il live io non pagherei mai anche 15 euro mensili per questo gioco (15 euro è indicativo il cambio yen euro non so se l'ho fatto giusto)
      intendevi se avrà successo in jappolandia giusto?

sigpic

Comment

in giappone è uscito dal 2007 ha già tanti affezzionati quandi è sicuro che chiunque affezzionato del game abbia un xbox (anche se pochi) ci farà un pensierino. 

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
          in giappone è uscito dal 2007 ha già tanti affezzionati quandi è sicuro che chiunque affezzionato del game abbia un xbox (anche se pochi) ci farà un pensierino. 
          un pensierino!? lo sai che in giappone vanno pazzi per monster hunter!! basta vedere le vendite di freedom unite per capire come sono di questa serie.

Comment

capcom? è stata molti criticata ultimamente. il gioco mi sembra molto valido. non sarebbe male arrivasse anche qua su 360 o ps3. l'ho visto solo wii e psp e vorrei avvicinarmi a questo gioco dato che mi ispira per via dei draghetti e non l'ho mai visto bene
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
              un pensierino!? lo sai che in giappone vanno pazzi per monster hunter!! basta vedere le vendite di freedom unite per capire come sono di questa serie.
              ma è già uscito da 2 anni su pc ed ha il canone...è come se qui da noi uscisse....mmmm che ne so WoW su console..molti lo prenderebbero..ma non sarebbe una rivoluzione sempre per via del canone mensile!

Comment

Working...
              X