Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marcus Fenix giocabile in Lost Planet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marcus Fenix giocabile in Lost Planet 2

Gears of War abbraccia (altri) mostri alieni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Potevano mettere i fratelli Carmine

Comment

lol asd rotfl xD questa si che è buona ahahah!! ma che c'entra?? un gemellaggio epic-capcom?

Comment

a me marcus non mi è stato mai simpatico, tutt'altro
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

mmmm il gioco è capcom? potevate metterci un feline di monsterhunter o dante....ahahah ormai pur di vendere metteranno i dlc " uccidi il boss tua nonna armata di cucchiarella"

Comment

se c'avessero messo snake tutti a sbavare.. buffo eh?!

Comment

Bella come idea. Cmq sono troppo coatti Marcus e Dom!! XDD

Comment

COATTO NA CIFRA!!!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

almeno li rivedremo prima anche di gow3
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    se c'avessero messo snake tutti a sbavare.. buffo eh?!
                    ahahahah come non quotarti!!!fatto sta lost planet non mi attira proprio , poi vedere marcus e dom senza lancer e quei fucili squallidi e brutti mi deprime...
                    dai va capcom...a sto punto dopo wesker, marcus e dom metti snake e kratos così non riceverai altre critiche e avrai più vendite!!!!ahahahahahah

Comment

Adoro i crossover, il mio sogno sarebbe un picchiaduro con tutti i pg dei giochi insieme!!!

Comment

Mah...sono scettico! Vedere Marcus e Dom fuori dal loro contesto mi lascia perplesso...poi non essendo un fan di Lost Planet, sono ancora più perplesso...

Comment

che senso ha???mi sembra una cazzata! poi sinceramente vedere marcus e dom senza lancer....bà!

Comment

Certo che i Gears sono quanto di più Tamarro (notare la "T" maiuscola...!) possa esistere nel panorama videoludico... Molto carina come iniziativa! Chissà che non vedremo qualcosa di LP nel prossimo GoW...!

Comment

una domanda. Come mai questa "allenza" tra le due case? O meglio, non si sa niente su come sono stati presi gli accordi (magari la versione ps3 avrà altri personaggi, un pò come succedeva per Soul Calibur)?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X