Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliff B promette una news "bomba" a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    mhaaaaaaaaaa dopo la delusione del 2 il tre lo prenderò solo quando sarà classic anche perchè in giro ci sono game con le meccaniche simili che mi ispirano di più...sinceramete gears l'ho sempre visto come un copia copia da altre saghe più famose..mai nulla di nuovo e poche novità.
    Gears 2 delusione?!?! Vaaabè.......ignoranza mia ma quali sono le saghe da cui ha copiato?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Se si tratta di Gears of war 3 allora non me ne può fregar di meno.
      e a noi non ce ne può fregar di meno di te! cmq spero tanto in gears of war 3!

Comment

mhaaaaaaaaaa dopo la delusione del 2 il tre lo prenderò solo quando sarà classic anche perchè in giro ci sono game con le meccaniche simili che mi ispirano di più...sinceramete gears l'ho sempre visto come un copia copia da altre saghe più famose..mai nulla di nuovo e poche novità.
        cooooooooooooooooooooooosa?????? scusa ma hai per caso notato lo sfondone che hai detto??? gears ha inventanto un sistema di copertura che oggi tutti copiano e ti sembra poco??? ha reinventato un genere con le sue meccaniche di gioco in terza persona e te dici che è una copia??? e di grazia, quale sarebbe il gioco che copia???? no guarda io non ne voglio più sentire! è come dire che super mario 64 non ha stravolto il mondo dei platform! via! ma censuratela sta gente!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cooooooooooooooooooooooosa?????? scusa ma hai per caso notato lo sfondone che hai detto??? gears ha inventanto un sistema di copertura che oggi tutti copiano e ti sembra poco??? ha reinventato un genere con le sue meccaniche di gioco in terza persona e te dici che è una copia??? e di grazia, quale sarebbe il gioco che copia???? no guarda io non ne voglio più sentire! è come dire che super mario 64 non ha stravolto il mondo dei platform! via! ma censuratela sta gente!
          allora ti quoto in parte...il tutto onestamente è iniziato con resident evil 4 con quella inqudratura da dietro e decentrata che ha rivoluzionato i tps...Gears ha il merito di aver rivoluzionato il gioco di guerra tps con il sistema di copertura rivoluzionario (ancora oggi sogno una specie di cod con la giocabilità di gow sbav) fatto sta che ora TUTTI i giochi in 3 persona sono copiati dalla giocabilità di gears, a partire dal gioco dell'anno uncharted a chaos theory dark void e alcune caratteristiche di resident evil 5 sono riprese da gears...quindi per favore non insultate gears che forse è uno dei ochi giochi di questa gen che ha portato novità

Comment

Senza parole... praticamente hai detto un bestemmione vatti subito a confessare se no all'inferno te ne vai!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Mettiti del sapone in bocca per le oscenità che hai detto, e poi mettiti in ginocchio sui ceci XD Scherzi a parte dimmi che saghe ha copiato, voglio proprio sentire

Comment

Non credo che possa essere Gears of War 3, perché proprio il caro Cliff B. poco tempo fa annunciò che per vederlo avremmo dovuto aspettare qualche anno. Io spero in un nuovo IP (anche perché devo ancora giocare a GoW 2 lool)

Comment

speriamo in un gears 3
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non credo che possa essere Gears of War 3, perché proprio il caro Cliff B. poco tempo fa annunciò che per vederlo avremmo dovuto aspettare qualche anno. Io spero in un nuovo IP (anche perché devo ancora giocare a GoW 2 lool)
                    disse che gears 3 sarebbe stato fatto per la terza xbox ma credo che lo vedremo molto prima
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      e-day sta per giorno dell'emersione, ossia quando le locuste hanno iniziato a invadere le città degli umani dal sottosuolo. Intendi come ha fatto a diventare un enrgumeno? ahahahah!  è stato, diciamo, declassato, perchè invece di eseguire gl ordini ricevuti dai superiori (non ricordo i nomi), è andato alla ricerca del padre (uno scienziato) che a quanto pare è stato catturato per ordine della regina delle locuste. spiegazione penosa, ma dovrebbe rispondere alle tue domande
                      grazie mille cartman

Comment

siza a quanro vedo ce l'hai a morte con microsoft perché?

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                          siza a quanro vedo ce l'hai a morte con microsoft perché?
                          ma che a morte se sono utente live dall'uscita della prima xbox ma fatemi il piacere..sono un utente che conosce i videogame forse da molto prima di molti di voi però odio i prodotti estremamente commerciali e i videogame fotocopia, GoW non ha mai rivoluzionato il genere sparatutto con coperture,GoW2 invece non ha migliorato minimamente neanche i pregi del primo,se squadra che vince non si cambia x me questo processo non funziona.Critico in continuazione tante saghe che rimangono identiche a se stesse,sequel dopo sequel. volete la rivoluzione? vedetevi i bei giochi di una volta,perchè una volta non bastava mettere un "2" davanti ad un gioco per vendere e durante quei bei vecchi tempi si amavano davvero i giochi. Se volete vi faccio il listone,ma vi basti guardare su youtube o su intenet le rivoluzioni nei veri giochi: da supermario a sonic passando per i capolavori disney come i game "castel of illusion" o "Quackshot" "Warioland""Comix zone""Ghouls N Ghosts"Splatter House 2 and 3""
                          ""Red Zone ""Phantasy Star 3 and 4""Prince of Persia""""Rainbow Islands""Moonwalker (I had an odd dream about it last night)"""Mortal Kombat 1 and 2""Tazmania""Wonder Boy in Monster World"""The Lion King""Golden Axe 1 and 2""Gunstar Heroes""Hellfire""Contra hard corps""Crue ball" quelli erano giochi,che a rigiocarli adesso un bambino vedendo GoW direbbe cos'è sta schifezza.                                         
                          Bho guardando tra gli scaffali ne ho altri ma qua in mezzo non mi va di metterli tutti. Comunque sia sono certo che la metà di voi leggerà quei nomi e dirà già li ho sentiti o li conosco,metà della metà dirà di conoscerli,ma sono certo che la metà di questa metà capirà il mio pensiero,da vero amante dei videogame.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            spero in gow3 ma può trattarsi anche di un altro gioco live arcade come di un altro unreal
                            magari fosse un'altro unreal....ma speriamo comunque che non sia un tournament
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              prussia perdonalo NON Sà QUEL CHE DICE
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Io continuo a sperare in Gears 3, sono stufo di rileggermi i libri, anche se le mie speranze si fanno sempre più flebili....

Comment

Working...
                                X