Originariamente Scritto da siza
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff B promette una news "bomba" a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe si tratta di Gears of war 3 allora non me ne può fregar di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggiomhaaaaaaaaaa dopo la delusione del 2 il tre lo prenderò solo quando sarà classic anche perchè in giro ci sono game con le meccaniche simili che mi ispirano di più...sinceramete gears l'ho sempre visto come un copia copia da altre saghe più famose..mai nulla di nuovo e poche novità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocooooooooooooooooooooooosa?????? scusa ma hai per caso notato lo sfondone che hai detto??? gears ha inventanto un sistema di copertura che oggi tutti copiano e ti sembra poco??? ha reinventato un genere con le sue meccaniche di gioco in terza persona e te dici che è una copia??? e di grazia, quale sarebbe il gioco che copia???? no guarda io non ne voglio più sentire! è come dire che super mario 64 non ha stravolto il mondo dei platform! via! ma censuratela sta gente!
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggiomhaaaaaaaaaa dopo la delusione del 2 il tre lo prenderò solo quando sarà classic anche perchè in giro ci sono game con le meccaniche simili che mi ispirano di più...sinceramete gears l'ho sempre visto come un copia copia da altre saghe più famose..mai nulla di nuovo e poche novità.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon credo che possa essere Gears of War 3, perché proprio il caro Cliff B. poco tempo fa annunciò che per vederlo avremmo dovuto aspettare qualche anno. Io spero in un nuovo IP (anche perché devo ancora giocare a GoW 2 lool)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe-day sta per giorno dell'emersione, ossia quando le locuste hanno iniziato a invadere le città degli umani dal sottosuolo. Intendi come ha fatto a diventare un enrgumeno? ahahahah! è stato, diciamo, declassato, perchè invece di eseguire gl ordini ricevuti dai superiori (non ricordo i nomi), è andato alla ricerca del padre (uno scienziato) che a quanto pare è stato catturato per ordine della regina delle locuste. spiegazione penosa, ma dovrebbe rispondere alle tue domande
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiosiza a quanro vedo ce l'hai a morte con microsoft perché?
""Red Zone""Phantasy Star 3 and 4""Prince of Persia""""Rainbow Islands""Moonwalker (I had an odd dream about it last night)"""Mortal Kombat 1 and 2""Tazmania""Wonder Boy in Monster World"""The Lion King""Golden Axe 1 and 2""Gunstar Heroes""Hellfire""Contra hard corps""Crue ball" quelli erano giochi,che a rigiocarli adesso un bambino vedendo GoW direbbe cos'è sta schifezza.
Bho guardando tra gli scaffali ne ho altri ma qua in mezzo non mi va di metterli tutti. Comunque sia sono certo che la metà di voi leggerà quei nomi e dirà già li ho sentiti o li conosco,metà della metà dirà di conoscerli,ma sono certo che la metà di questa metà capirà il mio pensiero,da vero amante dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero in gow3 ma può trattarsi anche di un altro gioco live arcade come di un altro unreal
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocooooooooooooooooooooooosa?????? scusa ma hai per caso notato lo sfondone che hai detto??? gears ha inventanto un sistema di copertura che oggi tutti copiano e ti sembra poco??? ha reinventato un genere con le sue meccaniche di gioco in terza persona e te dici che è una copia??? e di grazia, quale sarebbe il gioco che copia???? no guarda io non ne voglio più sentire! è come dire che super mario 64 non ha stravolto il mondo dei platform! via! ma censuratela sta gente!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
Comment