Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 2 era inizialmente previsto per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
    God of... cosa???
    ._. war... god of war significa dio della guerra se non sai l'inglese xD
    Continui continui... non dire poi che non te le sei cercate..

Comment

[QUOTE=Davide's Settembre;1845311]Ma God Of War non è un granchè come gioco a mio parere, non credete? [/QUOTE
      A queasta affermazione è meglio non rispondere ! Si commenta gia da sè !

Comment

Sicuramente sarebbe stata una bella mossa per pomuovere PS3 ma in fondo è meglio così, é stato uno ( o il?) dei giochi più performanti della scorsa generazione, e non solo su PS2.
        Poco più di un mese e ci gusteremo il terzo capitolo

Save Andrew Ryan!

Comment

anche secondo me hanno fatto bene a farlo uscire per ps2.. è diventato un capolavoro e sapevano ormai sfruttare molto bene la console invece che ps3 che era nuova..
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma God Of War non è un granchè come gioco a mio parere, non credete?
            L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso ad acquistare la serie,è che in tutte le avventure finora uscite si muore troppe volte.Il livello di difficoltà di ogni sfida proposta è bilanciato,ma spesso poco.E inoltre nel 2 si moriva troppe volte anche in alcuni enigmi in cui ci si imbatteva e questa cosa almeno a mio parere era da considerarsi un difetto,perché gli enigmi devono essere solo dei puzzle da risolvere con ingegno,pazienza e divertimento,senza che dopo vadano ad intaccare le morti che tu hai fatto che dopo quando hai fatto troppe morti il gioco ti rompe ogni volta che muori presentandoti la scelta di passare al livello di difficoltà Facile (da notare che il gioco ti dice "avrà effetto solo sui combattimenti",è chiaro che il gioco cerchi di non farti morire ovviamente nei combattimenti,chi se lo aspetterebbe che muori in un enigma??)

Comment

uno dei miglior orgogli di casa sony in grado di dare filo da torcere alle più grandi esclusività delle consolle (si fa per dire...) concorrenti

Comment

Ps3 rules non fomentare console war per piacere.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                  L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso ad acquistare la serie,è che in tutte le avventure finora uscite si muore troppe volte.Il livello di difficoltà di ogni sfida proposta è bilanciato,ma spesso poco.E inoltre nel 2 si moriva troppe volte anche in alcuni enigmi in cui ci si imbatteva e questa cosa almeno a mio parere era da considerarsi un difetto,perché gli enigmi devono essere solo dei puzzle da risolvere con ingegno,pazienza e divertimento,senza che dopo vadano ad intaccare le morti che tu hai fatto che dopo quando hai fatto troppe morti il gioco ti rompe ogni volta che muori presentandoti la scelta di passare al livello di difficoltà Facile (da notare che il gioco ti dice "avrà effetto solo sui combattimenti",è chiaro che il gioco cerchi di non farti morire ovviamente nei combattimenti,chi se lo aspetterebbe che muori in un enigma??)
                  per me l'unica cosa che fa storgere il naso è la longevità, per il resto il team ha usato il suo stile e fatto le sue scelte, in modo da differenziarsi un po dal resto. in ogni caso: god of war rules!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma God Of War non è un granchè come gioco a mio parere, non credete?
                    quoto, é un comune action game dalla bella grafica e dalla storia spettacolare(stessa solfa di uncharted)

Comment

Pensare che avevo in progetto di comprarlo anche se riflettendoci ho accantonato questa ipotesi per non buttare via soldi inutilmente.

Conoscendomi lo prenderei solo per assaporare il livello grafico massimo raggiunto su ps2 per poi farlo cadere nel dimenticatoio in un battibaleno non essendo assolutamente il mio genere.

Peccato perchè sono convinto di perdermi qualcosa di grande!

Ne parlano bene tutti come di un capolavoro assoluto.

Comment

A me, sentir parlare di God of War, non affascina più..ho perso proprio interesse nel titolo...sarà il Signore degli action, ma per me è diventato un action come gli altri..
                        Last edited by Nightcross; 28 January 2010, 05:51.

Comment

secondo me invece ha rivoluzionato il gameplaying degli action game basta pensare all'ultimo uscito dante's inferno.... ho provato la demo e sono praticamente uguali alcuni aspetti di questo gioco a quelli di GOW innanzi tutto le anime dei nemici sconfitti che vanno ad incrementare i punti esp poi alcuni nemici come quelli con il corpo da uomo e la testa da capra praticamente gli stessi che kratos affronta in GOW e poi il modo in cui si sconfiggono i nemici più tosti in dante's inferno  con eventi quick time è identico a GOW.....insomma alla fine la serie di santa monica è diventata un modello ideale dell'action game da prendere come esempio se si vuole sfondare nel mondo dei videogiochi

Comment

bhè, a suo tempo gow era fantastico, non c era nulla di simile....ora per me è un gioco come altri,il genere direi che si è ampliato e con titoli fatti meglio e anzi vista la demo mi sento di dire tranquillamente che un gioco come bayonetta di certo non ne ha paura!comunque la storia è sempre quella, finchè è una novità ok, adesso ormai sono agro di vedere un pelatone burbero e anche molto ignorante, quando posso vedere una strega mezza nuda e strafiga ovvio questa era una battuta....

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Pensare che avevo in progetto di comprarlo anche se riflettendoci ho accantonato questa ipotesi per non buttare via soldi inutilmente. Conoscendomi lo prenderei solo per assaporare il livello grafico massimo raggiunto su ps2 per poi farlo cadere nel dimenticatoio in un battibaleno non essendo assolutamente il mio genere. Peccato perchè sono convinto di perdermi qualcosa di grande! Ne parlano bene tutti come di un capolavoro assoluto.
                              Provati la demo se riesci!!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                                comunque la storia è sempre quella, finchè è una novità ok, adesso ormai sono agro di vedere un pelatone burbero e anche molto ignorante, quando posso vedere una strega mezza nuda e strafiga ovvio questa era una battuta....
                                Su questo mi trovo d'accordo, vedere pezzi di figa nei videogiochi, piuttosto che maschioni virili e rozzi, direi che è molto più gradevole....

Comment

Working...
                                X