Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC per Final Fantasy XIII ora confermati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioesorto qualsiasi consumatore che ha amato i vecchi final fantasy a non comprare questo gioco.......altro che DLC....che pensino a fare un final fantasy come si deve
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioesorto qualsiasi consumatore che ha amato i vecchi final fantasy a non comprare questo gioco.......altro che DLC....che pensino a fare un final fantasy come si deve
ti stimo vorrei avere ankio le palle di nn comprarlo...
Comment
-
ci hai giocato???lo hai provato??? se si ok rispetto il tuo pensiero, se no bhè se giudichi solo per quello che dicono gli altri, sei fuori strada! non capisco come faccia la gente a criticare-paragonare-adorare etc. un gioco senza prima averlo provato con mano...ricordatevi poi che non esiste miglior recensore di noi stessi! quello che per me è ottimo ( e qui sono l'esempio fatto persona, in quanto io ho adorato FF X-2, mentre per molti è una boiata ) per te può fare cagare...molti dicono, aspetto la recensione di tale altrimenti non lo prendo...ma come si fa a giudicae un prodotto da quattro righe scritte??? ok, la recensione aiuta tanto a capire un gioco, ma non può arrivare ad incidere sull'acquisto o meno del prodotto...tra l'altro con le demo, i gamestop che ti vendono un gioco che puoi riportare entro le 24 ore se non piace, i noleggi e altro, uno può provare il gioco in tutta comodità ed esprimere un giudizio giusto! smettete di criticare senza aver visto i risultati! spero vivamente che FF XIII sia un successo così poi voglio farmi quattro risate con chi lo ha criticato...anche se la tendenza dice che sarà un flop, non si può mai sapere....
ci ho giocato?ehm si......ho ordinato la region free, ci ho giocato..........e ti posso assicurare(nota bene è solo la mia impressione personale) che di final fantasy questo gioco non ha nulla........solo il titolo. Quella di square-enix è una bella commercialata e sopratutto una presa in giro per i consumatori
Comment
-
E fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia.
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioci ho giocato?ehm si......ho ordinato la region free, ci ho giocato..........e ti posso assicurare(nota bene è solo la mia impressione personale) che di final fantasy questo gioco non ha nulla........solo il titolo. Quella di square-enix è una bella commercialata e sopratutto una presa in giro per i consumatori
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza MessaggioE fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia.
Comment
-
Spero vivamente che siano gratuiti... altrimenti li prenderò soltanto se il gioco mi ha appassionato.
D'altro canto se il gioco fosse uscito in ritardo per implementare questi DLC non ne sarei stato molto felice visto che abbiamo aspettato anche troppo questo capitolo.
Comunque spero che questi DLC siano cose extra e non parti importanti della trama...
Comment
Comment