Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC per Final Fantasy XIII ora confermati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok allora fermati alle prime tre righe ed ignora il resto non sei uno che parla a vanvera XD!  

tranquillo prussia, nessun problema anche io avrei risposto così........ma davvero non mento. Non ho apprezzato ne l' X-2 ne il XII ma giocando a questo beh......li rimpiango vivamente!!!!! tutto e ripeto TUTTO quello che avete, che abbiamo amato di tutti i precedenti final fantasy in questo non lo troverete.........

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      la vera ultima fantasia è stata il X o ancora meglio il IX perchè il dodici non aveva niente di final fantasy....tanto per chiarire, i vari final fantasy hanno delle cose in comune che li distingue e li classifica come tali 1 trama entusiasmante con un cattivo degno di essere chiamato tale ( artemisia VIII KUJA NEL IX  e sephiroth nel VII quest'ultimo il migliore ) cosa che in FF XII non c'è... 2 i combattimenti a turni che sia con atb o altro sempre a turni il XII ha il gambit dove l'unica cosa che ti fa fare è premere X... 3 magie utili nel XII le magie sono brutte da vedere ed inutili da usare, 4 invocazioni e qui mi soffermo perchè un FF senza invocazioni non è un FF...ora vedendo le varie evoluzioni di shiva, ifrit, bahamut e vedendo quanto erano efficaci ( almeno fino a quando nn si arrivava a 120 ore nel capitolo X che grazie ad i danni aperion rendevano inutili le summon ) mi viene da piangere a vedere quelle invocazioni stonate, oscene bestiali che hanno partorito nel XII sottolineo anche la più totale inutilità di quest'ultime e non puoi negarlo, è un dato oggetti così come per le magie! 5 la storia e i personaggi, in ogni FF i personaggi riescono ad amalgamarsi formando un gruppo solido con obbiettivi seri nel XII il personaggi che abbia un senso è balthier, mai visto un personaggio principale ridicolo e vuoto come vaan! per non parlare della storia piatta che offre! alla fine nel FF XII ti ritrovi a condurre il personaggio schiacciando ripetutamente la X per uccidere il mostro di turno!niente tattica, niente magie niente di FF! poi che poteva essere un discreto prodotto con un altro nome nn ne dubito ma essendo FF oggettivamente è stato mediocre!

se vuoi rimanere arpionato alla tua visione di un FF per adolescenti la scelta è tua. Il fatto è che sei rimasto shockato come un bambino che entra nella pubertà, il XII era un FF adulto punto e basta, maturo e tutte le critiche che hai enunciato sembrano fatte da uno che neanche ci ha giocato in quanto sono tutte false e tranquillamente verificabili da internet per chiunque sia traballante sull'argomento. Oltre tutto il fatto che tu dica che basti premere X per attaccare un nemico è quasi una conferma di: o non ci hai mai proprio giocato e stai criticando un game che forse hai sono sentito criticare da altri e tu stai facendo il pappagallo oppure non hai il pollice opponibile e non sei riuscito neanche lontanamente a comprendere il sistema gambit sistem che per giunta è stato riadattato in forma leggermente diversa nel XIII.
      perciò giocatelo, diventa obiettivo, e poi in un futuro remoto se vuoi parlarne la gente seria sta qua.

Comment

Non so voi ma sentir parlare di dlc per FF mi fa una certa tristezza

Comment

Ehm...concordo con Prussia...il miglior recensore siamo noi stessi.Ehm...Siza? Credevo di essere l'unico eretico e "ender" ad adorare FFXII O_o

Comment

ma dico io, c'è bisogno di offendere le persone e rivolgersi con quell'aria da superuomo? Per un videogioco? Ma beati voi.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
              se vuoi rimanere arpionato alla tua visione di un FF per adolescenti la scelta è tua. Il fatto è che sei rimasto shockato come un bambino che entra nella pubertà, il XII era un FF adulto punto e basta, maturo e tutte le critiche che hai enunciato sembrano fatte da uno che neanche ci ha giocato in quanto sono tutte false e tranquillamente verificabili da internet per chiunque sia traballante sull'argomento. Oltre tutto il fatto che tu dica che basti premere X per attaccare un nemico è quasi una conferma di: o non ci hai mai proprio giocato e stai criticando un game che forse hai sono sentito criticare da altri e tu stai facendo il pappagallo oppure non hai il pollice opponibile e non sei riuscito neanche lontanamente a comprendere il sistema gambit sistem che per giunta è stato riadattato in forma leggermente diversa nel XIII.
              perciò giocatelo, diventa obiettivo, e poi in un futuro remoto se vuoi parlarne la gente seria sta qua.
              FF VI trattava tematiche come il suicidio e molto altro,FF IV vedeva un conflitto tra fratelli e questo moooooooolto prima di XII. Dietro alla lavagna ^2
              Last edited by ~Snake Eater; 29 January 2010, 02:54.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                FF VI trattava tematiche come il suicidio e molto altro,FF IV vedeva un conflitto tra fratelli e questo moooooooolto prima di XII. Dietro alla lavagna ^2

impara a leggere prima di parlare, mi sono riferito ai post 7 dietro la lavagna vacci tu a spararti una sega.cogli***.

Comment

impara a leggere prima di parlare, mi sono riferito ai post 7 dietro la lavagna vacci tu a spararti una sega.cogli***.
                  e ciò che inerenza ha con la news? Ma soprattutto, con un forum civile?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    e ciò che inerenza ha con la news? Ma soprattutto, con un forum civile?
                    ha inerenza col fatto che ad ogni mia affermazione oppurtanamente dichiarata su vari topic lo stesso individuo si ostina a contraddire sparando le stesse due stron**** che gli vengono in mente. Se è un pappagallo pace all'anima sua ma che tu mi dai dell'asino e di andare dietro la lavagna no mi spiace. se rischio il ban non me ne importa un fico secco ma che questo si pavoneggia da intellettuale esperto mi da ai nervi. E per la cronaca io sono stato in giappolandia(come la chiamate voi) fino a novembre, sono tornato qui per il periodo invernale e ripertirò tra due settimane circa destinazione osaka e sai perchè mio piccolo saputello dei FF? perchè faccio un lavoro molto appagante, sono un interprete all'ambasciata italiana e spesso e volentieri anche traduttore. Alcune traduzioni dei tuoi giochi più amati vengono dal team di cui faccio parte quindi sono in continuo diretto contatto con il mondo videogame e sicuramente ne sò molto più di te, sia per esperienza che per età.
                    Approposito la lavagna ti aspetta sbrigati ad abbassarti i calzoni.

Comment

Prego, sottolinea pure il pezzo dove parli di post 7.

perciò giocatelo, diventa obiettivo, e poi in un futuro remoto se vuoi parlarne la gente seria sta qua

Attendo.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

E fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia.

ma fammi un favore fa pippa e ripeto impara a leggere.

Comment

Io vedo un "quando uscì FF VII" ed allusioni ad altri capitol, non un "sto prendendo in considerazione i Final Fantasy dopo il settimo", mio divertente wanna be magister.
                          Poi perché non prendere in considerazione quelli antecedenti, perché forse non ti danno ragione, giudicello?
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

ha inerenza col fatto che ad ogni mia affermazione oppurtanamente dichiarata su vari topic lo stesso individuo si ostina a contraddire sparando le stesse due stron**** che gli vengono in mente. Se è un pappagallo pace all'anima sua ma che tu mi dai dell'asino e di andare dietro la lavagna no mi spiace. se rischio il ban non me ne importa un fico secco ma che questo si pavoneggia da intellettuale esperto mi da ai nervi. E per la cronaca io sono stato in giappolandia(come la chiamate voi) fino a novembre, sono tornato qui per il periodo invernale e ripertirò tra due settimane circa destinazione osaka e sai perchè mio piccolo saputello dei FF? perchè faccio un lavoro molto appagante, sono un interprete all'ambasciata italiana e spesso e volentieri anche traduttore. Alcune traduzioni dei tuoi giochi più amati vengono dal team di cui faccio parte quindi sono in continuo diretto contatto con il mondo videogame e sicuramente ne sò molto più di te, sia per esperienza che per età.
                            Approposito la lavagna ti aspetta sbrigati ad abbassarti i calzoni.
                            a parte che hai sbagliato persona, guarda che io me ne vado in England, come la chiamate voi [cit.], a Settembre a fare il gametester, ma non sto qui a vantarmi di chissà quali occulte abilità di comprensione dei videogames. Tra l'altro, rileggendo il tuo post, non sembra proprio che tu ti stia comportando in modo corretto, in quanto accusi un utente di essere presuntuoso e di comportarsi da intellettuale (quando invece non fa altro che correggerti), mentre chi si comporta così sei proprio tu. Ormai i tuoi insulti scivolano addosso a me così come ad altre persone, per cui ti ripeto, tieniteli per i tuoi amici giappo, magari loro li gradiranno.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              a parte che hai sbagliato persona, guarda che io me ne vado in England, come la chiamate voi [cit.], a Settembre a fare il gametester, ma non sto qui a vantarmi di chissà quali occulte abilità di comprensione dei videogames. Tra l'altro, rileggendo il tuo post, non sembra proprio che tu ti stia comportando in modo corretto, in quanto accusi un utente di essere presuntuoso e di comportarsi da intellettuale (quando invece non fa altro che correggerti), mentre chi si comporta così sei proprio tu. Ormai i tuoi insulti scivolano addosso a me così come ad altre persone, per cui ti ripeto, tieniteli per i tuoi amici giappo, magari loro li gradiranno.
                              correggermi lo pensi tu, ma se hai la stessa linea di pensiero sua non è un mio problema. Me ne sbatto allegramente.
                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Io vedo un "quando uscì FF VII" ed allusioni ad altri capitol, non un "sto prendendo in considerazione i Final Fantasy dopo il settimo", mio divertente wanna be magister. Poi perché non prendere in considerazione quelli antecedenti, perché forse non ti danno ragione, giudicello?
                              e rieccoci nostro caro amico....ahhh quanto siamo testardi eh? bene tu tira fuori l'antico, perchè i tempi cambiano, square fece capolavori, li porto nell'olimpo ma i tempi cambiarono,si cercò il commerciale e arrivarono i titoli successivi al VII con l'apice ottenuto con questo XIII che è tutta una trovata commerciale. ma parlando di qualità e qualità non puoi paragonare un gioco di vent'anni fa ad uno uscito negli ultimi tre anni, è come paragonare supermario di allora con supermariowii..secondo te chi vincerebbe? io sinceramente direi il vecchio e anche sul FF la risposta è la medesima. Ma i tempi cambiano e l'obbiettivo è sempre lo stesso: soldi,soldi,soldi. quindi i nostri discorsi sono inutili,non troveremo mai un accordo,puoi ritirare fuori pure roba più antica ma sarebbe inerente al discorso. Qui si parla del moderno e il tuo divertente wanna be magister se ne sbatte i coglioni dei tuoi ripescaggi.

Comment

correggermi lo pensi tu, ma se hai la stessa linea di pensiero sua non è un mio problema. Me ne sbatto allegramente.

e rieccoci nostro caro amico....ahhh quanto siamo testardi eh? bene tu tira fuori l'antico, perchè i tempi cambiano, square fece capolavori, li porto nell'olimpo ma i tempi cambiarono,si cercò il commerciale e arrivarono i titoli successivi al VII con l'apice ottenuto con questo XIII che è tutta una trovata commerciale. ma parlando di qualità e qualità non puoi paragonare un gioco di vent'anni fa ad uno uscito negli ultimi tre anni, è come paragonare supermario di allora con supermariowii..secondo te chi vincerebbe? io sinceramente direi il vecchio e anche sul FF la risposta è la medesima. Ma i tempi cambiano e l'obbiettivo è sempre lo stesso: soldi,soldi,soldi. quindi i nostri discorsi sono inutili,non troveremo mai un accordo,puoi ritirare fuori pure roba più antica ma sarebbe inerente al discorso. Qui si parla del moderno e il tuo divertente wanna be magister se ne sbatte i coglioni dei tuoi ripescaggi.
                                Posso e lo faccio, dato che qualitativamente FF VI > XII, e di molto. Veeeeedi, che sia moderno o meno, se fa schifo.. fa schifo.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X