Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di AC2 festeggia l'uscita con un trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoco meno di un'ora???cioè almeno fable 2 aggingevano sia obiettivi che durata anche se nel totale non duravano chissà quanto però
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioAvranno pensato che tanto 4 euro é come regalarlo -_-"
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE se non erro alcuni erano pure gratuiti, ma ora ok 4euro sono pochi ma ca**o ne ho spesi 90 per la BE, e sinceramente mi sento preso per il culo, ma stesso discorso vale anche per chi ha la White o l'edizione normale, dai potevano rilasciarlo gratuitamente visto che è stato tagliato!!comunque aspetta a dire che sarà a pagamento perchè ancora non hanno annunciato nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin verità quelli gratis non servivano propriamente allo scopo. se non ricordo male(e spero che laguna non mi uccida) quelli gratis ti facevano giocare con chi aveva quelli a pagamentocomunque aspetta a dire che sarà a pagamento perchè ancora non hanno annunciato nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon capisco a cosa ti riferisci nell'ultima frase...perdonami ma sono un po rincoglionito
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMi rinfranca pensare che i DLC saranno gratis nella versione PC...
anche la versione del gioco per questo XD se capisci che intendo...
Comment
Comment