Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DLC di AC2 festeggia l'uscita con un trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DLC di AC2 festeggia l'uscita con un trailer

Pronti a tornare a Forlì? Ubisoft vi dà un assaggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

poco meno di un'ora??? cioè almeno fable 2 aggingevano sia obiettivi che durata anche se nel totale non duravano chissà quanto però
    Last edited by Roscio360; 28 January 2010, 15:38.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      poco meno di un'ora??? cioè almeno fable 2 aggingevano sia obiettivi che durata anche se nel totale non duravano chissà quanto però
      E se non erro alcuni erano pure gratuiti, ma ora ok 4euro sono pochi ma ca**o ne ho spesi 90 per la BE, e sinceramente mi sento preso per il culo, ma stesso discorso vale anche per chi ha la White o l'edizione normale, dai potevano rilasciarlo gratuitamente visto che è stato tagliato!!

Comment

Avranno pensato che tanto 4 euro é come regalarlo -_-"
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Avranno pensato che tanto 4 euro é come regalarlo -_-"
          e allora perchè non regalarlo? è come spendere 80 points per un cappellino dell'avatar: non è una cifra dispendiosa, ma è una bella presa per i fondelli!! è proprio il gesto che non mi piace..discorso valido per questo DLC di AC2

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            E se non erro alcuni erano pure gratuiti, ma ora ok 4euro sono pochi ma ca**o ne ho spesi 90 per la BE, e sinceramente mi sento preso per il culo, ma stesso discorso vale anche per chi ha la White o l'edizione normale, dai potevano rilasciarlo gratuitamente visto che è stato tagliato!!
            in verità quelli gratis non servivano propriamente allo scopo. se non ricordo male(e spero che laguna non mi uccida) quelli gratis ti facevano giocare con chi aveva quelli a pagamento comunque aspetta a dire che sarà a pagamento perchè ancora non hanno annunciato nulla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              in verità quelli gratis non servivano propriamente allo scopo. se non ricordo male(e spero che laguna non mi uccida) quelli gratis ti facevano giocare con chi aveva quelli a pagamento comunque aspetta a dire che sarà a pagamento perchè ancora non hanno annunciato nulla
              Non capisco a cosa ti riferisci nell'ultima frase...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Non capisco a cosa ti riferisci nell'ultima frase...
                perdonami non mi ero ricordato che questo dlc è a pagamento e mi riferivo a questo con quella frase:" aspetta a dire che sono a pagamento perchè ancora non hanno annunciato nulla". in quel mentre stavo pensando al fatto dei dlc di ff13 perdonami ma sono un po rincoglionito

sigpic

Comment

deve essere sicuramente bello ma hanno rotto a far pagare così tanto i dlc!!!!

Comment

La gestione dei DLC da parte di Ubisoft é penosa, taglia dei pezzi del gioco per renderli scaricabili poi
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Sebbene mi intrighi molto non lo prenderò per una questione di principio.
                      Non mi va di essere preso per i fondelli in questo modo.

Comment

se avete i pollici opponibili vi dura mezzora ragazzi i 4 euro + sprecati della mia vita.

Comment

4€ per poco meno di un'ora   e per di piu senza trofei..  è una truffa
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi rinfranca pensare che i DLC saranno gratis nella versione PC...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Mi rinfranca pensare che i DLC saranno gratis nella versione PC...

anche la versione del gioco per questo XD se capisci che intendo...

Comment

Working...
                              X