Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate i post multipli carpiati, ma si sà qualcosa del doppiaggio?
Ci sarà l' italiano?
Nel primo video che ho postato qui sopra le scritte sono in non so che lingua, il parlato è in inglese e non ci sono i sottotitoli.
Mi interesserebbe sapere se conviene comprarlo risparmiando in uk o in italia.
Doppiato in 13 lingue (tra cui l'italiano) e sub in altre 5.
In genere ogni gioco sony è sempre doppiato in ogni lingua europea (l'unica eccezione che ricordo è siren 2), ma vista la grandezza di heavy rain è possibile che provino a ridurre i costi lasciando in lingua originale (anche se sicuramente, almeno il giappone, avrà un proprio doppiaggio).
Anche nell'anteprima di Gamesurf dicono che è doppiato in ITA,verso la fine
Sapendo che c' è l' italiano(sperndo abbiano scelto doppiatori di film e non di cartoni animati....) ora la cosa che mi interessa di più è sapere se nella versione uk c' è l' italiano
Magari risparmio un po'
Sapendo che c' è l' italiano(sperndo abbiano scelto doppiatori di film e non di cartoni animati....) ora la cosa che mi interessa di più è sapere se nella versione uk c' è l' italiano
Magari risparmio un po'
nessuno?? pur leggendo le recensioni non riesco a capire se possa piacermi oppure no...
E' un thriller.
Quattro personaggi per un motivo o per un' altro inseguono l' origami killer.
Il gioco è un' avventura grafica atipica, molto simile a fahereneit.
E' quasi un film interattivo in cui si possono fare tantissime scelte.
In ogni caso ti consiglio di vedere dei filmati ed aspettare la demo
Uno dei pochi che attendo con ansia.
Già Fahreneit aveva lasciato il segno nella mia esperienza videoludica,questo seguito spirituale non sarà di meno,il voto ne è la conferma.
Comment