Originariamente Scritto da Cap. America
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le armi di Red Dead Redemption in video
Collapse
X
-
Mi sembra che si siano un po' dimenticati la fisica dei corpi.. ma magari sbaglio.. bah
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMi sembra che si siano un po' dimenticati la fisica dei corpi.. ma magari sbaglio.. bahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo invece la trovo molto curata. Euphoria fa anche qua la sua porca figura.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo invece la trovo molto curata. Euphoria fa anche qua la sua porca figura.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment