Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo europea di Heavy Rain ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide's SettembreScusatemi ma è l'unico spazio dove poter parlare di MW2. Volevo dirvi che è un vero C E S S O. Spero che sarete tutti d'accordo. In particolare, MW2 ha una trama? no perchè se ce l'ha allora sono ritardato io... di trama non ce nemmeno il nome. Infinity Word si sto C A Z Z O hanno rubato i soldi a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's SettembreScusatemi ma è l'unico spazio dove poter parlare di MW2. Volevo dirvi che è un vero C E S S O. Spero che sarete tutti d'accordo. In particolare, MW2 ha una trama? no perchè se ce l'ha allora sono ritardato io... di trama non ce nemmeno il nome. Infinity Word si sto C A Z Z O hanno rubato i soldi a tutti.
Tornando alla News non capisco come possano fare una demo di un gioco del genere.In ogni caso la proverò sicuramente dal mi amico sono troppo curioso.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMia al m1(minute 1)Ho una strana sensazione di deja-vu
Cmq mi unisco anch'io alle persone che lo prenderanno al M1
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa infatti non c'era già una news di conferma ? Forse ricordo male ...
Cmq mi unisco anch'io alle persone che lo prenderanno al M1Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioconferma della demo si, conferma della giornata mai.
http://gamesurf.tiscali.it/news/3177...-una-data.html
Cmq una riconferma non fa mai male, sono troppo curioso su questo gioco !Last edited by Marco_drake; 29 January 2010, 21:22."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioe questa cos'è ?
http://gamesurf.tiscali.it/news/3177...-una-data.html
Cmq una riconferma non fa mai male, sono troppo curioso su questo gioco !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment