Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per Metro 2033
Collapse
X
-
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
la notizia della posticipazione europea rispetto all'uscita americana suona strana... Per tutti i VG dell'est europeo tengono molto a rilasciare il gioco prima in Russia (e limitrofi), poi nel resto dell'Europa, e solo alla fine in America: vedi prodotti come Cryostasis, Clear Sky, o Call of Prypiat (che tra l'altro esce in Europa il 5 febbr, e che mi sono preso subito in preorder XD), questi ultimi 2 per restare in tema di GSC, da cui provengono alcuni degli sviluppatori di Metro.Last edited by hoods84; 29 January 2010, 12:44.
Comment
-
Chissà come sarà? per ora la versione pc sembra ottima e speriamo che la versione 360 regga il confronto.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A Marzo esce qualunque cosa
Credo che lo prenderò usato, mi attira molto dal suo annuncio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza MessaggioDev'essere bello anche se l'assomiglianza con Fallout 3 è notevole... io vorrei sapere dove vedete questa somiglianza con fallout 3!!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment