Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: i DLC di GTA su PS3 e PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggionon ne sentivo il bisogno
Comment
-
Non mi è mai importato niente di questi DLC ne prima ne adesso, quindi li salto volentieri.
Comunque sono felice per chi li ha sempre voluti.
Comment
-
evvaiiiiiiiiiiii sono ancora incredulo ma sono felicissimo che i dlc di gta arrivino anche sulla ps3 allora è vero che rockstar non ha abbandonato la fiducia di tutti gli utenti ps3.....wow nn mi sembra ancora vero eppure lo è insomma per me che sono un fan della serie per me che ho giocato dal primo all'ultimo gta finendoli tutti per me questoè il paradiso.......
Comment
-
alla fine sono arrivati anche su ps3 ad un prezzo budget li potrei anche prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioalla fine sono arrivati anche su ps3 ad un prezzo budget li potrei anche prendere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Ora posso anche prendere GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOra posso*anche prendere*GTA IV.
E se proprio vuoi saperlo gta4 mi ha deluso, gameplay troppo serioso, quindi te lo sconsiglio
Io episodes non lo prenderò.
Comment
-
evvaiiiiiiiiiiii sono ancora incredulo ma sono felicissimo che i dlc di gta arrivino anche sulla ps3 allora è vero che rockstar non ha abbandonato la fiducia di tutti gli utenti ps3.....wow nn mi sembra ancora vero eppure lo è insomma per me che sono un fan della serie per me che ho giocato dal primo all'ultimo gta finendoli tutti per me questoè il paradiso.......
Comment
-
Felice per chi li vuole, a me non interessano, la mia delusione per gtaIV è stata troppo forte..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment