Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: i DLC di GTA su PS3 e PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSperiamo che sia così e ci sia stato uno scambio fra esclusive.
Comment
-
bene bene
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioalla fine sono arrivati anche su ps3 ad un prezzo budget li potrei anche prendere
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocontenti voi...
wmancester, non diciamo cavolate
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioGTA IV: pregi .il miglior gioco per ps3 difetti- se non vi piace buttate la ps3
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
E' stata il mio primo acquisto su ps3 e la mia prima delusione su ps3. Lo ho trovato noioso privo di carisma come i precedenti gta, forse ormai ero stufo della solita roba anche perchè li ho giocati tutti... Comunque non riesco nemmeno ad ammettere che sia un capolavoro anche solo per il fatto che non considero modern warfare un capolavoro come è definito da tanti e nemmeno un gioco da 9 solo per il fatto che non cambia una mazza episodio dopo episodio.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBella battuta
Comment
Comment