Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto Platinum Games ha un nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo progetto Platinum Games ha un nome

Ed un direttore dei lavori di tutto rispetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddiooo,cosa stanno tentando di fare i platinum????quel che vedo mi spaventa,speriamo bene..

Comment

visto così mi sembra i lclassico sparatutto in prima persona. L'unica cosa che mi da da pensare è che Mikami ha sempre fatto tutt'altro
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che è la brutta copia di halo quello?ma lasciate stare...

Comment

Per me gli attori in carne ed ossa sono già di per sè un brutto segno.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

è un po' presto per crocifiggere ma per quello che si vede ispirazione zero...sembra un mix tra power rangers e quell'altro tizio verde con la moto...come si chiamava?...ah masked rider!

Comment

invece secondo me è in terza persona... e come dice fiffi è presto per crocefiggere, e secondo me  è in terza per 2 motivi 1 : sarebbe troppo simile ad  halo e pio le cose che gli cadono sopra sarebbero impossibili da evitare in prima.
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

A me sembra uno strano incrocio tra halo e gears of war...speriamo bene

Comment

A me piace, il video è stupendo e spero che il tipo con la tuta abbia delle abilità speciali, come poter spiccare salti enormi, forza bruta ecc...

Comment

Facendo mente locale mi sono ricordato che Mikami ha fatto PN03. Effettivamente questo non sembra troppo distante (mi auguro vivamente di si )
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Facendo mente locale mi sono ricordato che Mikami ha fatto PN03. Effettivamente questo non sembra troppo distante (mi auguro vivamente di si )
                      Infatti, anche l'ambientazione e lo stile sembrano ricalcare PN03. Speriamo bene, il trailer non è malaccio.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Anche a me ha ricordato Halo, speriamo bene!
                        Consoles: PS3, PSP, WII
                        Console preferita: PS3 :D

Comment

io spero sia in terza persona, di sparatutto in prima persona ne escono fin troppi. comunque ho grande fiducia in mikami, anche se lo vorrei al lavoro su RE e...Dino Crysis!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            preghiamo che invece lo sia
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bello bello, spero in un capolavoro.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X