ragazzi, non è un trailer ma un teaser...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo progetto Platinum Games ha un nome
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi, non è un trailer ma un teaser...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCos'è un teaser e la differenza fra i due dov'è?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 January 2010, 16:11.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioil teaser è un'anticipazione striminzita che praticamente ti presenta solo il titolo mentre un trailer e la sua pubblicità ed è quindi più completo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Il design delle tute mi piace un sacco, ma la grafica è in-game? Se lo è sembra molto bella!
Io lo preferirei in 3° persona, sarebbe molto più figo a parer mio.
Voglio solo dire a quelli che lo crocifiggono solamente dopo aver visto una decina di immagini che è la cosa più stupida che si può fare, io dico solamante che, dopo aver visto queste immagini, pur essendo simile ad Halo sembra molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioIl design delle tute mi piace un sacco, ma la grafica è in-game? Se lo è sembra molto bella! Io lo preferirei in 3° persona, sarebbe molto più figo a parer mio. Voglio solo dire a quelli che lo crocifiggono solamente dopo aver visto una decina di immagini che è la cosa più stupida che si può fare, io dico solamante che, dopo aver visto queste immagini, pur essendo simile ad Halo sembra molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA me piace, il video è stupendo e spero che il tipo con la tuta abbia delle abilità speciali, come poter spiccare salti enormi, forza bruta ecc...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment