Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Natal Per Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Natal Per Halo Reach

Parola di Bungie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

credo che questa sia un'ottima notizia per tutti i possessori di xbox. halo e' e deve restare un titolo "serio"

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

e datevi da fare, allora.
      sigpic

Spoiler:

Comment

meglio così molto meglio giocarlo con il pad
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

SIA RINGRAZIATO IL SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!come godoooooooooooooooooooo mo pago da beve a tutto il foruuuuuuuuuuuum!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            credo che questa sia un'ottima notizia per tutti i possessori di xbox. halo e' e deve restare un titolo "serio"
            Ma per quanto dobbiamo continuare con la storia pad classico = serio e hardcore e motion controller = merda per casual?

La notizia un po' mi rattrista, ero convinto che avrebbe utilizzato natal (per scopi secondare ma che lo avrebbe utilizzato). Un motivo in più per non contrarlo sperando che con fable 3 abbia più fortuna.

Non so voi ma tutti quei discorsi sull'utilizzo di natala nche con i giochi "hardcore" a me è sempre parsa come una stronzata, soprattutto perchè dopo tutto questo tempo non si è ancora visto niente di concreto. Come? Half Life 2? Burnout Paradise? Perfavore...

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
              Ma per quanto dobbiamo continuare con la storia pad classico = serio e hardcore e motion controller = merda per casual?

La notizia un po' mi rattrista, ero convinto che avrebbe utilizzato natal (per scopi secondare ma che lo avrebbe utilizzato). Un motivo in più per non contrarlo sperando che con fable 3 abbia più fortuna.

Non so voi ma tutti quei discorsi sull'utilizzo di natala nche con i giochi "hardcore" a me è sempre parsa come una stronzata, soprattutto perchè dopo tutto questo tempo non si è ancora visto niente di concreto. Come? Half Life 2? Burnout Paradise? Perfavore...
              credo che rebel si riferisse al fatto che i giocatori di halo non avrebbero gradito l'utilizzo di natal perchè avrebbe reso l'esperienza più tosta e non godibile come su un pad (io godooooooooooooooooo)

sigpic

Comment

ma c'era anche bisogno di pensarlo? ma per fortuna, come possono marchiare uno dei tioli più importanti dei prossimi mesi con un acessorio che ancora deve uscire ed essere accertato per il suo funzionamento, che se poi si rivela un folp, ci rimette l gioco stesso. una caxxata in meno

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  credo che rebel si riferisse al fatto che i giocatori di halo non avrebbero gradito l'utilizzo di natal perchè avrebbe reso l'esperienza più tosta e non godibile come su un pad (io godooooooooooooooooo)
                  Sarebbe comunque stato opzionale e noi non sappiamo ancora niente su come potrebbe venire implementato natal con un halo. Anche se comunque non riesco ad andare oltre a immginare funzioni secondarie come impartire ordini o azionare minigiochi particolari.

Comunque così come l'hanno presentato per me natal è...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    Fable lo supporterà ed è un titolo serissimo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Reach sarà completamente online giusto? Non ce lo vedevo con Natal. Per giochi di questo calibro sono un po scettico riguardo la nuova tecnologia microsoft. Lo avrebbero storpiato ed è giusto che lo si giochi col buon vecchio pad.
                      Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                        Reach sarà completamente online giusto?
                        Reach sarà come tutti gli halo (tranne il primo su xbox): una grande campagna single o coop e una forte componente online.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Reach sarà come tutti gli halo (tranne il primo su xbox): una corta campagna single o coop e una forte componente online.
                          Direi che così vada meglio, chi si compra un halo per 360 non lo fa di certo con la consapevolezza di trovarsi una lunga campagnia in singolo.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                            Direi che così vada meglio, chi si compra un halo per 360 non lo fa di certo con la consapevolezza di trovarsi una lunga campagnia in singolo.
                            o beh, non che gli altri fps durino di più, anzi...

Comment

con grande intendevo dire che come trama, ambientazioni ecc. la campagna di halo è sempre stata e sempre sarà (spero) magnifica.
                              Poi tra gli fps è uno di quelli con la durata in single maggiore.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X