Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue III potrebbe non essere multipiattaforma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Quell'immagine non è di yakuza? Se lo trovo a poco missà che mi prendo shenmue 2...
    trovare a poco???sembra quasi una bestemmi...asp forse trascuro l'edizione xbox...però credo che i prezzi siano esorbitanti lo stesso...fortunatamente possiedo tutti i capitoli originali per dreamcast e credetemi ogni tanto ci gioco ancora....fhenmue 3??? non ho capito bene...POTREBBE USCIREEEEEE????? wowowowowowowo ne comprerò tre se esce! lo voglio non possono lasciare la storia incompleta! odio lan di da quando lo visto e voglio vendicare il padre di ryo! questo a mio avviso è stato IL GIOCO! veramente tanta roba! FATELO FAteLO FaTeLo.... scusate lo sclero!

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
      mai sentito scusate la mia ignoranza però : Antico giappone sogno o son desto, fatelo arrivare qui al più presto! altro che leopardiXD
      l antico jap.che vedi è yakuza kenzan(gran gioco),shenmue è ambientato nei nostri tempi,tra jap e hong kong...in attesa della fine della saga

Comment

Iniziamo a farlo uscire, poi dove sara', sara'....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          l antico jap.che vedi è yakuza kenzan(gran gioco),shenmue è ambientato nei nostri tempi,tra jap e hong kong...in attesa della fine della saga
          bè proprio nei nostri tempi no...visto che è ambientato nel natale 86 il primo e nell'87 il secondo...magari era di qualche tempo fa....

Comment

Mi potete spiegare cos'è di preciso questo Shenmue? Scusate l'ignoranza.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              bè proprio nei nostri tempi no...visto che è ambientato nel natale 86 il primo e nell'87 il secondo...magari era di qualche tempo fa....
              ok,....non nell epoca EDO, come il R.T.G.KENZAN=yakuza
              Last edited by c.royale; 02 February 2010, 18:43.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Mi potete spiegare cos'è di preciso questo Shenmue? Scusate l'ignoranza.
                E' semplicemente il miglior gioco della storia (insieme a super mario 64 e ocarina of time).

Comment

Working...
                X