Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Rimandare i giochi è un crimine"
Collapse
X
-
Kojima dovrebbe dare lezioni di signorilità a certi teams.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioKojima dovrebbe dare lezioni di signorilità a certi teams.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiokojima parla come se rinviare un gioco dispiacesse solo alla sua software house...non credo che a poliphony, ubisoft montreal etc faccia piacere...almeno loro non si nascondono dietro frasi paraculanti...
ps: applauso a kojima!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovero, poliphony & co. non si nascondono dietro a frasi paraculanti, si limitano a prendere per il culo i fans ps: applauso a kojima!
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioBelle parole senza dubbio,Kojima è bravo a parlare,ma il gioco è rimandato lo stesso.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovero, poliphony & co. non si nascondono dietro a frasi paraculanti, si limitano a prendere per il culo i fans
ps: applauso a kojima!
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh la sostanza è sempre quella. Entrambi prendono per i fondelli i videogiocatori fissando una data di uscita e non rispettandola. Comunque sia Kojima ha estremizzato il suo mea culpa. Non credo che spostare l'uscita di un gioco sia un qualcosa di così terribile.Credo sia più grave far uscire un gioco pieno di bug e fatto alla meno peggio pur di rispettare la data di uscita prefissata.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioDietro ad un grande game...ci sta un grande uomo!
Se ricordo bene per la presentazione italiana di Metal Gear Solid 4 Kojima era venuto a Milano con tutti i ragazzi vestiti da snake credo in P.zza Duomo anche se non ne sono certo.
Su diversi siti nei giorni seguenti il signor Kojima è stato citato con appellativi molto offensivi come quello di complimenti alla sua mamma () per essersi fermato pochissimo snobbando quasi tutti i fans mostrandosi poco disponibile.
Qualcuno saprebbe illuminarmi sull'accaduto?
L'hanno distrutto per giorni con insulti pesanti e maledizioni guirando di non comprare mai più un mgs.
Grazie!
Comment
-
Dio che esagerato, stimo Hideo ma mi sembra davvero un discorso paraderetano, dire che per un ritardo ha perso la fiducia dei fans e che sarà dura riconquistarla... mah... Poi quoto con chi dice meglio un ritardo che i bug. Basta che non si esageri.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDio che esagerato, stimo Hideo ma mi sembra davvero un discorso paraderetano, dire che per un ritardo ha perso la fiducia dei fans e che sarà dura riconquistarla... mah... Poi quoto con chi dice meglio un ritardo che i bug. Basta che non si esageri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh la sostanza è sempre quella. Entrambi prendono per i fondelli i videogiocatori fissando una data di uscita e non rispettandola. Comunque sia Kojima ha estremizzato il suo mea culpa. Non credo che spostare l'uscita di un gioco sia un qualcosa di così terribile.Credo sia più grave far uscire un gioco pieno di bug e fatto alla meno peggio pur di rispettare la data di uscita prefissata.
Comment
Comment