Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom festeggia il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom festeggia il 2009

La ditta nipponica finisce in crescita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mhh, ho come l'impressione che ci saranno dei commenti su quel "Resident Evil 5"...beh, è altrettanto vero che cifre alla mano non si può che complimentarsi con Capcom..

Comment

avrei tante cose poco buone da dire su capcom,mi limito a fare notare i giochi che hanno sfornato i Platinum G.,pochi ma buoni...meditate gente,meditate   (come diceva qualcuno)

Comment

sono contento per loro, ma io non lo sono, per me hanno approfittato troppo di alcune saghe e il loro nome per guadagnarci su
        Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        mhh, ho come l'impressione che ci saranno dei commenti su quel "Resident Evil 5"...beh, è altrettanto vero che cifre alla mano non si può che complimentarsi con Capcom..
        lasciamo stare, starà guadagnando bene, ma per me la CAPCOM è caduta in basso, molto
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Buona notizia, ma d'altra parte con titoloni come Resident Evil 5 e SFIV non poteva essere altrimenti.

Comment

Si,c'era d'aspettarselo con una compagnia del genere.

Comment

st lV credo che non abbia bisogno di commenti, re 5 alla fine è divertente, nonostante sia un insulto alla saga, ora però fatemi devil may cry 5 ç_ç______

Comment

Working...
              X