Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII in 3 DVD su 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    niente di nuovo, dunque. Limited già pre-ordinata dal negoziante di fiducia.
    Idem. ^^
    Dopo devo andare a sganciare l' acconto.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Idem. ^^
      Dopo devo andare a sganciare l' acconto.
      Flammo, sono tentato di prendere le due limited. Non lo so, di per se è un errore.. ma la collezione è la collezione
      sigpic

Spoiler:

Comment

scusate..avete ragione..3 dischi per il 7..sono andato nello stanzino a ritrovarlo nella mia vecchia raccolta giochi ihihihihi

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Flammo, sono tentato di prendere le due limited. Non lo so, di per se è un errore.. ma la collezione è la collezione
          Non farlo, se si rivelasse il flop che si sospetta sarebbe davvero un peccato.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Se il gioco merita lo possono fare anche in 12 dvd,non mi cambia molto.Il problema è che questo FF non mi convinca più di tanto...staremo a vedere.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Non farlo, se si rivelasse il flop che si sospetta sarebbe davvero un peccato.
              ho bisogno di qualcuno come te che mi freni
              sigpic

Spoiler:

Comment

Il BD inizia a far sentire la sua importanza

Comment

ma l'immagine non è del versus? anche se la cosa gia si sapeva, anzi, credevo lo piantassero in 4 dvd

Comment

Notizia che mi lascia indifferente............. , basta pensare che il miglior jrpg della generazione è su 4 dvd.

Comment

Per un gioco lineare come ff13 non credo ci siano problemi, anche se a dire il vero sono davvero ultracontento di non avere più a che fare con lo swap
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Notizia che mi lascia indifferente............. , basta pensare che il miglior jrpg della generazione è su 4 dvd.
                        Congratulazioni, lei sarà il primo utente ad essere Adottato.
                        Rimanga sempre collegato con il nostro forum per future novità e per riscattare il suo premio, a breve disponibile sul mercato.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Spoiler:

Divertente.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Congratulazioni, lei sarà il primo utente ad essere Adottato.
                            Rimanga sempre collegato con il nostro forum per future novità e per riscattare il suo premio, a breve disponibile sul mercato.
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Divertente.
                            Scusate l' ignoranza quale sarebbe il capolavoro da 4 dvd?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Scusate l' ignoranza quale sarebbe il capolavoro da 4 dvd?
                              Lost odyssey.

Comment

Lost odyssey.
                                Grazie!

Comment

Working...
                                X